International Game Technology PLC ha annunciato oggi di aver modificato e ampliato con successo le sue linee di credito a più valute e di aver modificato la linea di prestito a termine.

 

“Apprezziamo il sostegno dei nostri istituti di credito all’estensione della scadenza delle nostre linee di credito “, ha affermato Alberto Fornaro, CFO di IGT . “Abbiamo volontariamente ridotto gli impegni assunti nell’ambito delle strutture, tenendo conto delle inferiori esigenze . Ciò ci lascia una notevole flessibilità nel perseguire opportunità convincenti nonché un’ampia liquidità per far fronte alle scadenze del debito fino al 2022”.

Il contratto di finanziamento a termine è stato cambiato per modificare alcune disposizioni per migliorare la flessibilità finanziaria e modificare altre disposizioni non materiali per conformarsi alle linee di credito.

Informazioni su IGT
IGT è il leader mondiale nei giochi. L’operatore consente ai giocatori di provare i loro giochi preferiti su tutti i canali e segmenti regolamentati, dalle macchine da gioco alle lotterie e al gioco digitale e social. Sfruttando una vasta gamma di contenuti premium, ingenti investimenti nell’innovazione, approfondimento della customer intelligence, competenza operativa e tecnologia all’avanguardia, le soluzioni di gioco anticipano le esigenze dei consumatori ovunque decidano di giocare. L’operatore ha una presenza locale consolidata e relazioni con governi e autorità di regolamentazione in oltre 100 paesi in tutto il mondo e crea valore aderendo ai più elevati standard di servizio, integrità e responsabilità. IGT conta circa 12.000 dipendenti.