sisal
Print Friendly, PDF & Email

Sisal Group, con i marchi SisalPay e SuperEnalotto, sostiene in qualità di Official Partner il campionato mondiale di pallavolo maschile 2018, che si terrà tra il 9 e il 30 settembre in Italia e in Bulgaria.

Le sei città italiane che ospiteranno le sfide copriranno davvero tutto lo Stivale: il match d’apertura è in programma al Foro Italico di Roma, due gironi della prima fase si svolgeranno a Bari e a Firenze, poi si passerà a Milano e a Bologna per la seconda fase, prima di volare a Torino dal 26 al 30 settembre per la fase finale.

Il Gruppo Sisal ha scelto il volley, che in Italia è considerato fra le discipline sportive più popolari e che si contraddistingue per caratteristiche e valori positivi, quali lo spirito di squadra, il fair play e la grande passione collettiva: qualità coerenti con i valori rappresentati da Sisal Group, dalla sua tradizione e dall’equity dei brand.

Infatti, sin dalla sua nascita, nel 1946, con il vivo proposito di ricostruire gli stadi distrutti dalla guerra, il Gruppo Sisal – oggi leader nei mercati dei Giochi e dei Servizi di Pagamento – sostiene lo sport, grande passione degli italiani.

Questa vocazione è ancora oggi uno dei valori fondanti del Gruppo, testimoniato dalla volontà nel tempo di sostenere e incoraggiare forme di aggregazione sociale positiva, che individuano nella pratica sportiva la sua principale espressione.

Commenta su Facebook