Print Friendly, PDF & Email

«Per un’azienda familiare 100% made in Italy come la nostra, ICE è l’occasione per incontrare visitatori da tutto il mondo. E quest’anno al nostro stand abbiamo registrato ancora più presenze rispetto allo scorso anno». È soddisfatto Fabrizio Alberici, CEO di Alberici, l’azienda che in Italia progetta e realizza cambiamonete e accessori per macchine da gioco con una cura quasi artigianale.

Novità firmate Alberici

Tre sono le novità principali viste allo stand Alberici a Londra: la più importante è il cambiamonte Land, capace di erogare tante combinazioni diverse di gettoni e monete. Hanno incuriosito il pubblico anche i pulsanti parabolici, ultra-luminosi e versatili per la quantità di portamicro abbinabili, e i nuovi segnalatori luminosi a torre da posizionare sulle macchine da gioco.

Land, il cambiamonete flessibile

Cosa rende speciale la novità di punta, il cambiamonete Land? «La sua estrema flessibilità nelle erogazioni – risponde Fabrizio Alberici –, perché può essere programmato per distribuire gettoni di più tipologie, oppure monete di più tipologie, oppure combinazioni di gettoni e resti, anche in banconote». Questa versatilità è possibile grazie a 4 hopper molto capienti (fino a 7.600 monete o gettoni) e alla possibilità di integrare un riciclatore di banconote.

alberici land

L’intensità luminosa dei pulsanti parabolici

Ad accendere l’interesse dei visitatori sono stati anche i pulsanti Halo Parabolic: la loro base “a parabola” intensifica la luce e la diffonde in modo omogeneo su tutta la superficie del pulsante, che risulta così ancora più brillante e invitante. Inoltre l’innesto rapido a baionetta brevettato velocizza e facilita il montaggio e la manutenzione.

Segnalatori luminosi a torre a 1, 2 o 3 luci

La terza novità vista allo stand di Alberice a ICE sono stati i segnalatori luminosi a torre. Molto diffusi sul mercato statunitense, si posizionano sopra le macchine da gioco per segnalarne lo stato o per impreziosirle con effetti luminosi. I segnalatori a torre sono disponibili a 1, 2 o 3 piani, con luci bianche o RGB per creare mutevoli giochi di colori.

alberici towerlights

Alberici è sempre presente alle principali fiere di settore, un’occasione per toccare con mano i suoi prodotti: Rimini, Roma, Sofia, Orlando, Las Vegas… Per maggiori informazioni: info@alberici.net

alberici land

Commenta su Facebook