Mentre ICE 2019 si prepara ad aprire le sue porte, gli occhi dell’industria internazionale del gioco sono già a Londra dove, per i tre giorni dal 5 al 7 febbraio, verranno presentate con orgoglio le migliori innovazioni e soluzioni di gioco. Nessuna più di quelle del gruppo tedesco Gauselmann e del suo marchio di fama mondiale, Merkur Gaming.

Negli stand interconnessi 110-250 nelle North Halls (Entrance door N4) dell’ExCel Exhibition Centre nelle Docklands di Londra, il gruppo Gauselmann sarà presente con i display di adp Gauselmann, gli esperti di gestione del contante GeWeTe, soluzioni di scommesse sportive di Cashpoint / XTiP, edict e-gaming, Euro Payment Group, Merkur Dosniha in Spagna, Blueprint Games del Regno Unito e Merkur Gaming stessa.

Una straordinaria versione del prodotto sarà un nuovo multiplayer di Merkur Gaming Roulette, in cui 8 posti saranno aperti ai visitatori per tentare la fortuna e provare l’opulenza di questa sensazione di gioco di alta qualità. Inoltre, sarà portato con orgoglio il nuovo cabinet Allegro Curve che ha riscosso un grande successo al suo debutto internazionale alla recente G2E di Las Vegas. Allegro (il nome deriva da una notazione musicale italiana) ha uno sviluppo sorprendente. Le caratteristiche del cabinet sono un monitor Ultra HD curvo da 43″, oltre alla più recente piattaforma tecnologica multigame Gforce Ultra HD, un accattivante concetto di illuminazione, una perfetta posizione di seduta ergonomicamente assicurata per i giocatori e il pannello touch panel opzionale. Allegro è elegante, è curvy ed è l’intrattenimento per il gioco ‘made in Germany’ che offre una nuova eccitante dimensione alla gamma di prodotti Merkur Gaming.

Con Merkur Gaming il nome è sempre nel gioco; alla presentazione ICE, saranno esposti oltre 140 titoli accattivanti, sia in formati standalone che multiplayer, aggiungendo un’importante attrattiva ambientale udibile all’interno dello stand grazie ai loro eccezionali temi di gioco, alla grafica mozzafiato e alle capacità sonore coinvolgenti.

Athanasios ‘Sakis’ Isaakidis, Chief Executive International e Head of International Product Management, è molto impaziente: “ICE è sempre un grande spettacolo per Merkur Gaming. L’anno scorso è stata, a mio avviso, la migliore edizione. Ora mi sto chiedendo “come può il meglio diventare ancora migliore?”. Il nostro intero team è pronto, abbiamo nuovi fantastici prodotti da rivelare e abbiamo più giochi da mostrare che mai a Londra. Tutto è pronto e non vediamo l’ora di scoprire esattamente come il meglio può essere migliore!”.

Aggiungendo i suoi pensieri pre-ICE Charles Hiten, CEO di Merkur Gaming Americas, ha osservato: “L’interesse pre-show di ICE da tutte le Americhe è stato estremamente incoraggiante. Con una serie di fantastici nuovi titoli che guidano il nostro ingresso nel mercato degli Stati Uniti e la nostra continua espansione con successo in tutta la regione latinoamericana, siamo entusiasti di vedere ancora molti amici e di stabilire nuovi contatti e amicizie. Come sempre a Londra ci aspettiamo che il tempo sia freddo, ma il nostro identificatore globale, il sole di Merkur, farà sì che l’accoglienza che estenderemo a tutti i visitatori dell’ICE sarà, di sicuro, molto calda”.

Commenta su Facebook