Per l’ottava volta consecutiva, Kindred si è iscritta come partner co-creativo di Women in Tech Sweden e parteciperà alla conferenza che si terrà il 17 aprile a Stoccolma. Women in Tech Sweden è un’organizzazione senza scopo di lucro, sostenuta da alcune delle aziende più grandi e influenti della Svezia che condividono la missione dell’organizzazione di ispirare più donne a scegliere e rimanere nel settore tecnologico. Il tema di quest’anno, Connect, Create, Innovate, è davvero supportato dai valori di Kindred.

Kindred Group plc (Kindred) sostiene Women in Tech per l’ottavo anno consecutivo e parteciperà il 17 aprile al Waterfront Congress Center in qualità di Co-Creating Partner. Il tema di quest’anno “Connect, Create, Innovate” con il tema di fondo “Crafting Tech with Human Essence” evidenzierà l’importanza di come ogni byte di codice possa portare tracce dell’essenza umana. Sin dalla sua nascita nel 2014, Women In Tech Sweden è cresciuta fino a diventare una comunità, una piattaforma e un movimento ed è ora la più grande conferenza tecnologica in Scandinavia.

La missione di Women in Tech è quella di ispirare le donne a scegliere una carriera nel settore tecnologico e di mantenere importanti quelle già presenti nel settore. Far parte di questo evento e sostenere questa missione è molto importante per noi di Kindred Group. C’è un motivo per cui continuiamo a sostenere Women in Tech Sweden: il networking, le conversazioni e gli incontri faccia a faccia sono inestimabili e qualcosa che a noi di Kindred piace davvero“, afferma Prachi Arya, Talent Aquisition Tech Development e Women in Tech-general di Kindred Group.

È molto importante farlo insieme, dare priorità a lungo termine alla creazione di team con una maggiore diversità di prospettive. Perché sappiamo che ci aiuta a sviluppare servizi e prodotti migliori e più intelligenti. Ecco perché siamo così lieti che Kindred sia ancora una volta con noi come partner fedele nel viaggio verso un’industria più inclusiva“, afferma Åsa Johansen, Director Women in Tech.

Articolo precedenteRiordino del gioco online. Avviso Pubblico: “Intervento unitario sull’intero mercato. No ai concessionari nella Consulta” (DOCUMENTO)
Articolo successivoIl tribunale distrettuale di Noord-Holland si dichiara competente a giudicare la richiesta di risarcimento dei giocatori contro un operatore con sede a Malta