HomeAssociazioniPresentazione libro "Il gioco pubblico in Italia", Parlati (ACMI): "L'equilibrio non può...

Presentazione libro “Il gioco pubblico in Italia”, Parlati (ACMI): “L’equilibrio non può prescindere dal coinvolgimento del settore ai tavoli che stanno lavorando sul riordino”

“Noi, insieme ad ADM, abbiamo tutelato i giocatori e bonificato il territorio. Oggi parliamo della riduzione di quegli apparecchi che hanno salvato dalla vera ludopatia, quella che si era diffusa con i videopoker. L’equilibrio non può prescindere dal coinvolgimento del settore ai tavoli che stanno lavorando sul riordino. Chiediamo con fermezza questo coinvolgimento, sennò l’equilibrio non l’avremo mai. Si è parlato di tecnologia e una domanda mi sorge spontanea, chi può dare i suggerimenti sugli aspetti tecnologici se non chi opera sul campo da 20 anni con la produzione di apparecchi che hanno garantito sicurezza?”.

Lo ha detto Gennaro Parlati (in foto), presidente ACMI, intervenendo presso la sala Caduti di Nassirya del Senato alla presentazione del libro dell’avvocato Geronimo Cardia “Il gioco pubblico in Italia: riordino, questione territoriale e cortocircuiti istituzionali”.

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati