iGP, creatore e fornitore di soluzioni di iGaming, ha siglato un accordo con F*Bastards che vedrà il marchio unico dello studio di titoli di slot online integrato nella piattaforma di aggregazione di iGP, iGaming Deck.

F*Bastards è una forza emergente nello sviluppo di videogiochi, con il suo team descritto come rinnegato, trasgressore delle regole e rivoluzionario, che crede nello scuotere l’industria come un martini perfettamente miscelato.

L’azienda cipriota ha rilasciato diversi titoli ironici estremamente popolari tra cui Bad BabushkasFootball Hooligans e Demon Slayer. F*Bastards pubblicherà 12 nuovi entusiasmanti titoli nel 2024, tra cui Spin VillaEast London Boys e Sit’N Win.

La collaborazione annuncia anche l’introduzione di F*Bastards Arcades, una collezione nostalgica di titoli di slot in arrivo che traggono ispirazione dalle slot machine classiche che un tempo affascinavano il pubblico in Germania, Italia, Romania, Regno Unito, Lituania e Paesi Bassi.

L’hub di aggregazione centralizzato di iGP ospita una collezione di oltre 5000 titoli dei principali fornitori del settore dell’iGaming. iGaming Deck vanta anche un back office dedicato che consente agli operatori di gestire le operazioni di gioco e monitorare l’attività del giocatore.

Elliott Banks, Sales Director di iGP, ha dichiarato“Siamo lieti di dare il benvenuto a F*Bastards come nuovo studio sulla nostra piattaforma di aggregazione iGaming Deck. Questa squadra ha un grande futuro davanti a sé. Ci sono pochissimi fornitori là fuori che si spingono oltre i confini su tutti i fronti, iniettando divertimento, energia e un pizzico di sfacciataggine nelle loro uscite”.

Matt Feretto, Chief Operation Officer di F*Bastards, ha dichiarato: “La crew di F*Bastards è entusiasta di annunciare un’altra partnership dinamica, questa volta con uno dei nomi in più rapida crescita nell’arena delle piattaforme di iGaming.

“Il nostro impegno a scuotere il settore con approcci non convenzionali e all’avanguardia si allinea perfettamente con la rapida ascesa del nostro partner. Insieme, siamo pronti a ridefinire l’esperienza di gioco, dimostrando ancora una volta che quando si tratta di innovazione E la crescita, giochiamo secondo le nostre regole”.

Questa partnership testimonia il continuo impegno di iGP a diversificare la propria offerta, offrendo un’esperienza di gioco unica attraverso collaborazioni innovative. Restate sintonizzati per l’emozionante viaggio che vi aspetta.

Articolo precedenteIl fornitore di piattaforme Anakatech si affida ad Altenar per lanciare il suo verticale di scommesse sportive
Articolo successivoTribunale di Frosinone. Non è reato omettere la titolarità di 7 conti di gioco online e percepire il reddito di cittadinanza (a patto di perdere più di quanto si vince)