Il brand di intrattenimento sportivo affiancherà la squadra capitolina anche per tutta la stagione 2023/24 con attività e iniziative dedicate ai tifosi

StarCasinò Sport rinnova la partnership con AS Roma: anche per il 2023/24 il sito di intrattenimento sportivo sarà al fianco della squadra capitolina ricoprendo le vesti di Centurion Partner nella categoria Infotainment. Seguendo le orme della positiva collaborazione della scorsa stagione, StarCasinò Sport realizzerà contenuti speciali dedicati ai tifosi giallorossi, come interviste ai calciatori, racconti inediti, news e molto altro. Grazie al sito di intrattenimento sportivo, i campioni romanisti avranno l’opportunità di parlare di sé in maniera esclusiva sulla loro carriera da calciatori. I tifosi giallorossi, unici nel panorama calcistico internazionale per il calore e per la passione che trasmettono, avranno così modo di avvicinarsi ancor di più ai giocatori e alla squadra.

Non solo: le due società lavoreranno insieme per regalare ai romanisti più appassionati esperienze e attività esclusive insieme a contest innovativi. Sui canali ufficiali di AS Roma e di StarCasinò Sport saranno dettate le linee guida per partecipare a entusiasmanti tornei, con la possibilità di vincere importanti premi legati al mondo giallorosso, come biglietti VIP per lo Stadio Olimpico e maglie da gara autografate dai calciatori. Inoltre, l’accordo prevede la visibilità del brand del sito di intrattenimento sia sui canali ufficiali del Club sia durante le partite casalinghe della squadra.

Il rinnovo della partnership con AS Roma è una notizia eccezionale per noi. Siamo particolarmente felici di poter continuare a lavorare insieme alla società e ai giocatori giallorossi. Durante tutta la scorsa stagione i tifosi della Roma ci hanno impressionato per l’amore e la passione che riescono a trasmettere alla squadra dalle tribune dello Stadio Olimpico. Quindi non vediamo l’ora di continuare a regalare a questa splendida community le esperienze esclusive targate StarCasinò Sport. Siamo convinti che sarà una stagione ricca di grandi soddisfazioni”, ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport.

“Siamo davvero entusiasti di poter accogliere nuovamente StarCasinò Sport tra i nostri partner”, ha dichiarato Michael WandellChief Commercial & Brand Officer di AS Roma“Con StarCasinò Sport condividiamo l’obiettivo della nostra piattaforma, che è quello di avere i nostri tifosi più appassionati tra le priorità, avvicinandoli il più possibile alla squadra che supportano e che amano”.

Articolo precedenteGli Eventi Hipther elencati su AllconfsBot: il calendario degli eventi principali su Telegram
Articolo successivoParma. In Consiglio Comunale una mozione appello per chiedere il riordino del gioco pubblico