Nuove strategie Merkur per il mercato italiano

Il Gruppo Gauselmann, gigante tedesco nell’industria del gioco e del divertimento, è presente nel mercato italiano con il suo marchio Merkur. Merkur sta attualmente seguendo una nuova strategia per l’Italia, concentrando la sua attività sulla produzione e commercializzazione di Awp e giochi, naturalmente, anche in base alla nuova legge che entrerà in vigore a partire dai primi mesi del 2014.
Merkur Italy continuerà la sua espansione, avviata nel 2011, con il noleggio di Awp e inoltre manterrà la propria quota nel nuovo concessionario NTS. Allo stesso tempo proseguirà con lo sviluppo della sua piattaforma online www.merkur-win.it, che è stata completamente aggiornata lo scorso anno e ha visto Merkur firmare accordi di partnership con i principali operatori del mercato, come Active Games ed Evolution.

“A seguito di questi cambiamenti strategici,- ha dichiarato Roberto Ronchi, direttore generale di Merkur Interactive Italia – il nostro gruppo ha deciso di concludere un accordo con Sisal per trasferire una succursale con 75 negozi del marchio Merkur-win. Questa operazione ci permetterà di rafforzare la partnership commerciale tra i due gruppi”.

Articolo precedenteCodere. A settembre continua la crescita del parco macchine italiano
Articolo successivoFrancia. Al via riorganizzazione di Arjel per renderla più vigile sul mercato dell’online