Un’attività di somministrazione alimenti e bevande di Dolo, in provincia di Venezia, è stata chiusa per tre giorni a causa della ripetuta violazione del regolamento sul gioco d’azzardo. Lo ha stabilito un’ordinanza emessa il 10 agosto dall’Unione dei comuni della Riviera del Brenta, dopo che nel locale erano state rilevate plurime violazioni alle norme sull’orario di funzionamento degli apparecchi automatici da intrattenimento. Lo riporta veneziatoday.it.

Ad accertare l’ennesima infrazione registrata in orario notturno, alle 2.50, sono stati i militari dell’Arma. L’esercizio rimarrà chiuso fino al 16 agosto. «L’ordinanza nei confronti del trasgressore – spiega il sindaco di Dolo, Gianluigi Naletto – rientra nella normale programmazione di vigilanza attuata dalla polizia locale e dalla tenenza dei carabinieri. L’obiettivo è di far rispettare le normative vigenti, sia nell’ambito della prevenzione e contrasto della dipendenza da gioco sia, più in generale, per quanto riguarda il rispetto della civile convivenza, del decoro e dell’ordine pubblico».

Articolo precedenteSBC Summit Latinoamérica: svelare le complessità delle squadre sportive e delle dinamiche mediatiche
Articolo successivoIppodromo Snai Sesana, Vernissage Grif stravince per la terza volta il Gran Premio Città di Montecatini