Si informa che, in occasione della Festa di Ognissanti, l’estrazione del concorso SiVinceTutto n. 244 di mercoledì 1 novembre è anticipata a lunedì 30 ottobre 2023.

Per non perdere l’appuntamento con la fortuna, è possibile partecipare a tutti i concorsi SiVincetutto anche in abbonamento sia in Ricevitoria che Online.

SiVinceTutto è il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, con un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera – eccetto variazioni per festività nazionali.

Con SiVinceTutto SuperEnalotto i numeri da mettere in gioco sono 12, ma la combinazione vincente è costituita da 6 numeri estratti, permettendoti così di vincere più spesso.  

SiVinceTutto SuperEnalotto ti permette di:  

  • METTERE IN GIOCO 12 NUMERI ma ne devi indovinare 6.  
  • VINCERE PIÙ SPESSO: hai 1 su 6probabilità di vincere almeno un premio.
  • PARTECIPARE AD UN’ESTRAZIONE SETTIMANALE, ogni mercoledì alle ore 20.00. 
  • INDOVINARE: 6 – 5 – 4 – 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta. SiVinceTutto SuperEnalotto è un’occasione strepitosa perché tutto il montepremi viene vinto in un’unica sera e, in assenza di 6, saranno i 5, i 4, i 3 ed anche i 2 a dividersi l’intero montepremi! 
Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 21 ottobre
Articolo successivoIppodromo Snai San Siro: Wintertraum vince il Gran Criterium, una splendida Folgaria si aggiudica il Premio Dormello