superenalotto

SUPERENALOTTO – Mancano solo 8 giorni per riscuotere la vincita da oltre 51 mila euro!

Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, i vincitori di Milano, Trieste e Tuglie (LE) non si sono ancora presentati per la riscossione della vincita – realizzate rispettivamente presso il Punto di Vendita Sisal La Boutique del fumatore situato in Via Cesarotti, 2; presso il Punto di Vendita Sisal Edicola Cartolibreria Pamar situato in Via Vittorio Veneto, 234 e presso il Punto di Vendita Sisal Bar Battisti situato in Via Cesare Battisti, 8 – nel concorso n. 57 di sabato 12 maggio 2018.

Una cifra irrisoria, forse, se confrontata con il montepremi SuperEnalotto in palio per l’estrazione di oggi 2 agosto pari a 21,3 milioni di euro, ma… quanti sogni potrebbero realizzare i vincitori con oltre 51 mila euro a disposizione?

La giocata di Milano, di importo pari a 2,00€, è stata convalidata venerdì 11 maggio nella primissima mattinata, quella di Tuglie, di importo pari a 3,00€, è stata convalidata sabato 12 maggio a inizio mattinata, quella di Trieste è stata convalidata sabato 12 maggio in tarda mattinata… piccoli indizi per cercare di ricordare e non perdere l’occasione di riscuotere un premio che potrebbe contribuire a far pensare un po’ più serenamente al futuro, o semplicemente a un bel viaggio.

I numeri della sestina vincente sono stati: 29, 49, 50, 56, 64, 78 Jolly 89, SuperStar 51. Numeri casuali o magari legati a date importanti della vita dei vincitori e che potrebbero aiutarli a ricordare.

Sisal segnala che i fortunati possessori della ricevuta di gioco vincente hanno ancora soli 8 giorni per riscuotere il premio.

I termini per la riscossione degli oltre 51mila euro legati alla vincita di Milano – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino – scadranno il prossimo venerdì 10 agosto 2018.

Commenta su Facebook