Casinò di Venezia. Il sindaco Orsoni: “Gestione della casa da gioco ispirata alla massima correttezza e trasparenza”

(Jamma) “Ritengo che l’attività fin qui compiuta, al fine di dare un assetto economicamente sostenibile alla gestione della Casa da gioco, sia stata ispirata alla massima correttezza e trasparenza per garantire la miglior riuscita dell’operazione”. E’ la dichiarazione rilasciata dal sindaco Giorgio Orsoni in risposta alle dichiarazioni della consigliera Locatelli che a mezzo stampa ha espresso profondo disappunto in merito alla conduzione della privatizzazione del Casinò di Venezia.
“Sarebbe opportuno – ha continuato Orsoni – che i consiglieri dell’opposizione manifestassero le loro legittime obiezioni documentandole ed usando toni congrui al loro ruolo. Nel merito –  ha soggiunto il sindaco E’ evidente, pertanto, che le notizie riportate sono prive di qualsivoglia fondamento ed espongano la consigliera alle conseguenti responsabilità.”

Il sindaco, al riguardo ha rilevato che il confronto politico è sempre più spesso dettato non da una dialettica politica su scelte concrete, quanto piuttosto  da intenti diffamatori e poco idonei a contribuire  ad una migliore gestione della cosa pubblica.

Articolo precedenteDecreto Imu; è polemica sulle coperture. Per il Pd la sanatoria alle slot è ‘eticamente insopportabile’
Articolo successivoL’Asia pronta a diventare regina mondiale per ricavi di gioco