La “Ciociara” ha raggiunto lo spagnolo in cima alla lavagna, a 3,50 – Crescono le azioni di Elenoire Casalegno, a quota 4,00 – Si allontana dalla vetta Valeria Marini, a 5,00

Non c’è pace all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nella puntata di ieri sera anche Pamela Prati, dopo Clemente Russo, è stata squalificata a causa di una lunga serie di violazioni del regolamento. Un’esclusione che cambia di poco l’andamento delle quote Snai che vedono ancora favorito Bosco Cobos a 3,50. Ma lo spagnolo non è più solo: con lui, alla stessa quota, c’è Alessia Macari, la “Ciociara” che, partita da quota 10, settimana dopo settimana sembra conquista il cuore degli spettatori e degli scommettitori.

Chi continua a recuperare terreno è Elenoire Casalegno. La showgirl riesce a gestire con eleganza i momenti di crisi, le litigate e sta “venendo fuori” come merita, per lei da 5,50 si passa a 4,00. Valeria Marini, dopo un avvicinamento “hot” con Bettarini (10,00) puntualmente ripreso dalle telecamere, non sembra più essere così forte come all’inizio di questa edizione del Grande Fratello e la sua quota sale ancora, passando in due settimane da 3,50 a 5,00.

Commenta su Facebook