Nell’estrazione di giovedì 29 ottobre il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Campania e in Lombardia.

La fortuna ha baciato Napoli dove sono stati vinti complessivamente 186.750 euro grazie a tre vincite gemelle da 62.250 euro con 1 euro ciascuna. Sono le vincite più alte d’Italia in questo concorso.

I vincitori hanno scelto di giocare sulla ruota di Napoli 0,50 centesimi sul terno e 0,50 centesimi sulla quaterna centrando quattro terni e una quaterna. Sono stati quindi in grado di vincere su ben due sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata.

I numeri giocati sono stati 12, 25. 29, 72.

Le vincite sono state ottenute nella ricevitoria della sig.ra Anna Palmentieri in via delle Repubbliche Marinare, 41.

Lotto fortunato anche a Cinisello Balsamo (MI) dove è stata realizzata una vincita al Lotto Più da 50.596 euro con 5 euro.

Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore infatti ha ottenuto una vincita da 56.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbe ottenuto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale.

I numeri giocati sono stati 12, 25, 29, 52, 58.

La vincita si è verificata nella ricevitoria della sig.ra Angela La Sala in via G. Garibaldi, 96.

Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Campania e la Lombardia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì sono state infatti distribuite vincite per quasi 8 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenta su Facebook