A Pontebba, in provincia di Udine, la Fortuna si… moltiplica! È infatti nel punto vendita di Claudio Cavan, in via Mazzini 48, proprio nella via principale del paese, che un fortunato vincitore, nato sotto il segno del Sagittario, si è aggiudicato 500 mila euro con un “20X”, il Gratta e Vinci con cui si può moltiplicare la vincita per 20 volte.

“Un bel regalo di Natale in anticipo: 500 mila euro offrono sicuramente un motivo in più per brindare alla serenità e alla fortuna. E anche noi brindiamo alla Dea Bendata che stavolta, nel suo giro d’Italia, si è fermata da noi. Chissà, magari ripassa e bacia me! E se vinco, lo prometto, mi regalo un bel viaggio di relax con tutta la famiglia”, ha dichiarato Claudio Cavan, titolare del punto vendita.

In Friuli-Venezia Giulia, Gratta e Vinci da inizio anno ha distribuito complessivamente vincite per oltre 90 milioni di euro, mentre sono già 7 i neo-paperoni che, in Regione nello stesso periodo di riferimento, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 6 miliardi di euro.

Commenta su Facebook