Print Friendly, PDF & Email

Promette emozioni in serie la semifinale di X Factor, in onda domani sera. I cinque artisti rimasti in gara saranno alle prese con la dura prova degli inediti, che restringerà ancora il campo dei pretendenti in vista della finale. I favori del pubblico sembrano convergere su Gaia Gozzi, eletta favorita anche dai quotisti Snai.

La Under Donna del team Fedez è quotata a 2,50, per il rapper sarebbe la seconda vittoria da giudice, dopo quella centrata nel 2014 con Lorenzo Fragola.

Discrete anche le possibilità per Roshelle (a 4,00), che presenterà l’inedito “What U do To Me” a cui hanno lavorato Merk & Kremont, il duo di dj più in voga del momento. Sono loro che hanno portato al successo Rovazzi con “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”.

“Voglio andare fino in fondo” è l’inedito di Eva Pevarello (a 4,00), a firma di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro.

Minori chance di vittoria per Andrea e i Soul System, a 5,00: Biagioni canterà “Il mare dentro”, pezzo firmato dal cantautore italiano Diodato, mentre il gruppo di Alvaro Soler si esibirà sulle note di “She’s Like a Star”, pezzo scritto da Antonio dei Soul System e prodotto da tutta la band.

Commenta su Facebook