Print Friendly, PDF & Email

BETTING – L’accordo di collaborazione tra le due società, Globatalent e SponB,  è strutturato per sviluppare un ecosistema sportivo basato sulla blockchain con l’obiettivo di avere un ambiente commerciale sportivo più sicuro, trasparente e decentralizzato.

Il CEO Globatalent, Sunil Bhardwaj, ha dichiarato: “Questa partnership consentirà a tutti gli atleti che vengono tokenizzati sulla nostra piattaforma di utilizzare Sponb per registrare i propri dati statistici e garantire così ai fan la massima trasparenza. Lavoreremo intensamente per fare in modo che le due società continuino ad aumentare le linee di collaborazione“.

Il CEO di SponB, Jinho Kang, ha confermato: “Questa partnership con Globatalent offrirà buone opportunità agli atleti dilettanti di diventare professionisti. L’integrazione dei dati di settore e sportivi è essenziale e la blockchain lo rende possibile, grazie alla sua affidabile gestione dei dati“.
Globatalent  è il primo crypt-exchange globale che punta al talento – consentendo alle persone di tutto il mondo di investire nei loro atleti preferiti, idoli sportivi, club e altro supportato da figure come Luis Suarez e il veterano LA Lakers, Maurice Evans.
SponB  è una piattaforma sociale di sport ricreativi che premia i suoi utenti per la condivisione di alcune informazioni come: posizione, record delle partite e altre informazioni generate durante la partecipazione a sport ricreativi. Questi premi token consentono prenotazioni di locali, acquisti di attrezzature sportive, prestazioni assicurative e così via.
Commenta su Facebook