Codere, multinazionale leader nel settore dell’intrattenimento e dei giochi, ha annunciato oggi di essere in trattative avanzate con i suoi principali obbligazionisti per finalizzare le condizioni commerciali di una ricapitalizzazione globale volta a migliorare la sua struttura e rafforzare la sua crescita futura.

Pertanto, dopo aver risolto completamente i problemi operativi in ​​Argentina e aver stabilizzato la situazione in Messico, la società ha assunto Houlihan Lokey e Allen & Overy rispettivamente come consulenti finanziari e legali per portare avanti questo processo.

Questa operazione mira a sanare il bilancio della società e a consentire a Codere di concentrarsi sulla migliore implementazione del proprio business plan, migliorando al tempo stesso la propria capacità finanziaria per promuovere la propria strategia di crescita a lungo termine.

La società fornirà ulteriori aggiornamenti al mercato su questo processo e su i suoi termini commerciali nelle prossime settimane.

Articolo precedentePrato, sequestrato centro scommesse con sala poker: 17 denunce (VIDEO)
Articolo successivoPragmatic Play, il periodo d’oro della Gates of Olympus 1000 continua: maxi vincita da oltre 158mila euro