AffPapa, la directory di iGaming per eccellenza, è lieta di annunciare che le votazioni per gli attesissimi AffPapa iGaming Awards 2024 sono ufficialmente aperte. Con un’impressionante schieramento di 35 nomination che vede la partecipazione di marchi rinomati come Betsson, PIN-UP Casino, Roobet, GIG Media, SiGMA Play, SEOBrothers, SOFTSWISS e Alea, i premi di quest’anno si preannunciano estremamente competitivi.

È la terza volta che AffPapa ospita gli iGaming Awards, che riuniscono affiliati, operatori e fornitori B2B per celebrare l’eccellenza del settore e fare il tifo per i loro colleghi. La cerimonia di premiazione, che si terrà a Malaga il 27 maggio, sarà uno dei momenti salienti dell’imminente Conferenza iGaming Club. AffPapa ospiterà una prestigiosa cena di gala in cui verranno annunciati i vincitori. Quest’anno, con l’aiuto di SlotsCalendar, gli AffPapa iGaming Awards prevedono anche la votazione delle nomination direttamente dal punto di vista dei giocatori.

Levon Nikoghosyan, CEO di AffPapa & iGaming Club, ha commentato: “Siamo entusiasti di riportare gli AffPapa iGaming Awards per il terzo anno consecutivo. L’edizione di quest’anno promette di essere la più eccitante, grazie a una schiera stellare di aziende leader del settore e alla nostra innovativa collaborazione con SlotsCalendar. Non vedo l’ora di dare il benvenuto a tutti a Malaga il prossimo maggio per quello che promette di essere un evento di riferimento per l’industria dell’iGaming”.

La scadenza per le votazioni è il 3 maggio, quindi assicuratevi di votare e di aiutare le vostre aziende preferite ad assicurarsi la vittoria. Per saperne di più sul processo di votazione, sulla partecipazione alla cerimonia e sulle opportunità di sponsorizzazione, visitate il sito ufficiale degli AffPapa iGaming Awards.

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 2 aprile
Articolo successivoSan Ferdinando di Puglia (BT): sequestrati 7 computer destinati al gioco d’azzardo illegale in un circolo privato, multa da 70mila euro