Sagse America Latina presenta il premio “Miglior stand 2013 per Design ed Expo Marketing”

(Jamma) Con un comunicato stampa, le autorità di Sagse America Latina di Buenos Aires hanno annunciato che verranno assegnati i premi per il “Miglior stand 2013 per Design ed Expo Marketing”, in occasione della prossima 21° edizione che si terrà il 12,13 e 14 novembre.
La fiera di Buenos Aires consegnerà i premi per il miglior stand della manifestazione in occasione di un evento che si terrà il prossimo marzo 2014 nella città di Buenos Aires, in Argentina. Verrà riconosciuta in particolare la capacità di commercializzazione e di marketing dell’espositore.

“Abbiamo visto i progetti che saranno presentati per SAGSE e crediamo che quest’anno ci sarà maggior creatività “, ha dichiarato Giorgio Gennari Litta, organizzatore dell’evento, aggiungendo che: “E’ da notare che si tratta di un anno difficile per il mondo, ma nonostante ciò abbiamo mantenuto un buon livello di qualità e di partecipazione, il che significa che tutta la macchina del gaming funziona in modo ottimale. E’ nei momenti più difficili che si dovrebbe fare uno sforzo maggiore per distinguersi e sopravvivere!”.

“Il marketing di fiera – ha dichiarato Alan Burak – è uno strumento strategico che consiste nell’organizzazione, pianificazione e partecipazione a manifestazioni, mostre, conferenze internazionali come SAGSE. Il marketing tradizionale sta cambiando. I clienti sono diventati più sofisticati ed esigenti, hanno una maggiore comprensione dell’importanza dell’immagine istituzionale e della sicurezza che trasmette il marchio. Oggi, più che mai, indipendentemente dalle dimensioni di una società, il segreto del successo è quello di raggiungere un pubblico adeguato, al momento giusto e nel posto giusto. SAGSE America Latina risponderà a tali esigenze, il 12, 13 e 14 novembre, nel centro di Costa Salguero. www.monografie.com

In questo senso, la Fiera di Marketing offre uno strumento pratico ed efficace, facile da misurare e offre un’opportunità unica per costruire relazioni attraverso il contatto faccia a faccia. L’importanza di avere un impatto comunicativo adeguato presso lo stand è la chiave per una buona azione di marketing, e viene percepita dal gestore come un riflesso di ciò che la vostra azienda è.
Questo è il motivo per cui dobbiamo stare attenti e cercare di colpire l’attenzione dei visitatori. Abbiamo solo pochi secondi per catturare la loro attenzione in maniera innovativa mentre passano attraverso lo stand. Lo stand è il biglietto da visita della vostra azienda all’interno di Sagse” ha concluso il presidente dell fiera Alan Burak.

 

Articolo precedenteADM: nuove caselle Pec per i Monopoli
Articolo successivoSan Lazzaro di Savena (BO). Approvato nuovo regolamento per disciplinare l’aperture di sale da gioco