Grande successo nella serata di apertura della rassegna di eventi per divertirsi insieme. La formula vincente: cena, spettacolo, ironia e innovazione

E’ stato un vero successo il Gran Galà di apertura del ciclo di serate a tema presso l’incantevole cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo a Milano.

Complice del successo è stato il pubblico – coinvolto da risate, divertimento, ottima musica e un menù d’eccellenza – che ha colto appieno lo spirito di una serata che voleva essere un momento per distrarsi piacevolmente dal grigiore delle giornate invernali.

Protagonisti sul palco, invece, con la conduzione di Francesco Rapetti Mogol e della showgirl Vanessa Minotti, sono stati Max Cavallari ex Fichi D’India e, direttamente da Tale e Quale Show, Antonio Mezzancella. Un mix di musica e risate intervallata anche dalla simpatia del mago Michael Timaco, che ha entusiasmato per la sua bravura.

Unica anche la cornice, uno spazio alternativo dove si mescolano sapientemente tecnologia e innovazione, grazie soprattutto a un ledwall di oltre 50 metri quadrati, perfetto per ogni atmosfera.  E, ancora, la proposta culinaria firmata da Angelo Troiani, chef stellato romano… è stata inimitabile, come la sua “Amatriciana”.

Prossimo appuntamento al Diaz 7 sarà giovedì 31 marzo dove gli ospiti scopriranno un nuovo modo di vivere l’esperienza pittorica, un’opportunità unica per immergersi nella mente degli artisti.

Ad attendere gli ospiti sarà una cena immersiva, firmata sempre dallo chef Angelo Troiani, durante la quale il maxi LED si trasformerà in una finestra sul mondo virtuale dell’artista Giorgio Barbieri. Sarà lui l’artefice di una rivisitazione digitale del cuore di Milano, una versione incantata del mondo meneghino realizzata live attraverso luci, colori e pennelli tridimensionali.

Uno show in realtà virtuale di live painting 3D – realizzato grazie a WOA Creative Company, in collaborazione con lo studio Infinite Officine, che proietterà il pubblico a vivere quadri innovativi ed originali.

Un’esperienza che lascerà davvero tutti con il fiato sospeso!

Di seguito la programmazione degli appuntamenti:

Date Eventi Milano Diaz 7
Giovedì 17 Marzo Gran Galà
Giovedì 31 Marzo Digital Live Painting
Giovedì 7 Aprile Serata da Campioni Evaristo Beccalossi e Beppe Baresi
Giovedì 21 Aprile A night with Ezio Guaitamacchi intervista Cristiano Godano
Giovedì 5 Maggio Fatti una risata Giovanni Cacioppo
Mercoledì 18 Maggio Serata da Campioni Beccalossi e Enzo Gambaro
Giovedì 9 Giugno Interactive Dance performance
Mercoledì 22 Giugno A night with Morena Funari intervista Paolo del Debbio
Giovedì 7 Luglio Fatti una risata Beppe Braida
Giovedì 21 Luglio Evento Dj Fargetta

Alla luce del delicato momento storico, dovuto all’emergenza sanitaria, particolare attenzione è stata dedicata alle norme anti–Covid: il punto vendita Diaz 7, infatti, è costantemente sanificato e gode di una distribuzione degli spazi basata sul rispetto del distanziamento sociale e della cautela generale quali l’obbligo dell’utilizzo della mascherina.

Per accedere a Diaz 7 sarà inoltre necessario essere muniti di Green pass rafforzato.

Di seguito le modalità di prenotazione sia per cena con spettacolo (Inizio h. 20.00 – € 25,00 con ricette dello chef stellato Angelo Troiani) o solo spettacolo (inizio h. 21.00 – ingresso gratuito), ricordando che l’accesso in sala è vietato ai minori di 18 anni:

  • Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00);
  • chiamare il numero 3346305677;
  • Prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7.