Merkur Gaming e Spintec Gaming Technology insieme in una nuova partnership tecnologica. La collaborazione tra Merkur Gaming e il fornitore sloveno di giochi da tavolo elettronici è entrata in vigore a gennaio di quest’anno.

L’accordo consente a Merkur Gaming di commercializzare i prodotti innovativi e di alta qualità di Spintec nel noto design Merkur in paesi selezionati. Il portafoglio prodotti comprende soluzioni stand-alone, soluzioni di gioco compatte e soluzioni di gioco per anfiteatro. I giochi offerti spaziano da Sic Bo e Craps a Roulette e Baccarat e sono disponibili in versioni automatizzate, virtuali e live.

“Siamo lieti di avere Spintec, uno sviluppatore, produttore e fornitore di giochi da tavolo elettronici di fama mondiale e affermato, come nostro partner e siamo certi che questa collaborazione sarà un grande successo sia per Merkur Gaming che per Spintec”, ha dichiarato Jürgen Stühmeyer, Membro del consiglio di amministrazione Merkur Sales.

Goran Miskulin, CEO di Spintec: “Siamo davvero onorati di avere Merkur come nostro partner strategico. Entrambe le società hanno una visione chiara e le persone che ci lavorano credono negli stessi valori. Riteniamo che questa partnership avrà un grande impatto sulle attività di Spintec e Merkur e risuonerà nel settore in tutto il mondo”.