Domenica 9 luglio l’Ippodromo Snai San Siro è stato tra i protagonisti dell’ultima puntata di Linea Verde Estate, il programma di Raiuno che ogni estate racconta ciò che rende l’Italia uno dei posti più affascinanti e ricchi al mondo, dalla cultura al buon cibo, dall’arte ai paesaggi incantati.

Una delle tappe di questo percorso alla scoperta delle meraviglie del nostro Paese è stato proprio l’impianto liberty di proprietà di Snaitech. I conduttori Angela Rafanelli e Peppone Calabrese – guidati dalle parole e dal racconto dell’amministratore delegato di Snaitech, Fabio Schiavolin, e del Direttore della BU Ippodromi, Lorenzo Stoppini – hanno accompagnato gli spettatori tra i viali dell’impianto sportivo, tra galoppo, trotto, salti ma anche attività per famiglie e bambini ed importanti progetti futuri.

In particolare, nel video potrete scoprire l’ambizioso progetto Teatro del Cavallo, a cui Snaitech sta lavorando con l’obiettivo di rendere l’Ippodromo un grande impianto multidisciplinare, capace di ospitare trotto, galoppo ed equitazione.

La puntata ha registrato il 21,8% di share, con oltre 2,3 milioni di spettatori!

Per vedere il vidro integrale vai su www.youtube.com/@Snaitech.

Articolo precedenteSuperEnalotto bacia Recanati (MC) con un “5” da oltre 194mila euro
Articolo successivoIppodromo Snai Sesana, giovedì un’altra bella serata di corse