Venerdì 10 maggio, il Gran Casinò Baden in collaborazione con Merkur Gaming ha ospitato un evento serale dal titolo “Dall’idea al divertimento di gioco: come si sviluppa una macchina da gioco?”. Nei locali del casinò, a 50 ospiti invitati è stata offerta un’emozionante visione dello sviluppo di macchine da gioco e giochi correlati.

Markus Wessler, Sales Director International presso Merkur Gaming, e il suo collega Alexander Karin, Product Manager Content, hanno dimostrato il processo di sviluppo utilizzando i famosi giochi di Merkur Eye of Horus, Ghost Slider e Fruitinator e sono stati quindi disponibili per rispondere alle domande del pubblico in una tavola rotonda. In seguito, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di tentare la fortuna su quattro multigamer Evostar Trio recentemente installati e partecipare a un quiz con omaggi originali come premi.

“L’evento è stato un successo completo. Molti degli ospiti, naturalmente, hanno già familiarità con i nostri giochi e cabinet, ma solo come prodotti finiti. Uno sguardo dietro le quinte ha aperto gli occhi sulla creatività e l’innovatività che producono i nostri giochi e le nostre macchine. Sono sicuro che le loro conoscenze acquisite in quest’occasione porteranno la loro esperienza di gioco ad un nuovo livello eccitante!” conclude Markus Wessler.