Vermantia, il primo fornitore di contenuti e tecnologie orientate alle prestazioni per gli operatori di scommesse di tutto il mondo, ha vinto il premio “Virtual Sports Supplier” agli SBC Awards 2023 che si sono tenuti a Barcellona il 21 settembre 2023.

Il fornitore di Atene ha combattuto contro una forte concorrenza nella categoria ed è uscito vincitore per le sue soluzioni pionieristiche, aggiudicandosi il suo secondo premio quest’anno. L’amministratore delegato di Vermantia, George Fotopoulos, ha dichiarato: “Siamo davvero lieti che il nostro duro lavoro sia stato riconosciuto ancora una volta da SBC e siamo molto contenti che lo sforzo che abbiamo fatto per espandere il nostro contenuto virtuale e il nostro portafoglio sia stato notato. Raccolti sulla nostra piattaforma unica e distribuiti a bassissima latenza, i nostri contenuti virtuali offrono coinvolgenti opportunità di scommessa”.

Il portafoglio di giochi e software di Vermantia è disponibile per gli operatori come soluzione completamente personalizzabile attraverso la sua piattaforma. Si affianca alla gamma più completa del settore di corse di cavalli e levrieri in diretta di alta qualità, che viene distribuita attraverso canali personalizzati e ottimali per ogni soluzione dell’operatore.

Articolo precedenteEntain, nuovo piano d’azione per rispondere a un terzo trimestre più debole del previsto
Articolo successivoLotto, ipotesi anticipo gara per finanziare la prossima Manovra