Con un’apposita determinazione, il Direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Cons. Roberto Alesse, ha istituito l’evento “Le eccellenze dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli”.
L’evento, che si terrà entro il primo trimestre di ciascun anno, nasce dall’esigenza di valorizzare il merito, premiando l’eccellenza espressa dal personale in servizio nei diversi settori di competenza dell’Agenzia.
Il Direttore dell’Agenzia nominerà annualmente un’apposita Commissione, costituita dai vertici delle strutture centrali e territoriali, che valuterà le proposte di encomio ed elogio da conferire al personale in servizio.
Sarà premiato il personale che si è distinto per spiccata capacità professionale, contribuendo in maniera significativa al conseguimento di pregevoli risultati nell’attività dell’Agenzia, nonché per capacità professionale e spirito di servizio dimostrati nello svolgimento dell’attività istituzionale.
Con l’istituzione di questo evento, l’Agenzia intende dimostrare gratitudine al personale che contribuisce a fare dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli un’eccellenza al servizio del sistema Paese.

Articolo precedenteScommesse MotoGP: Bagnaia-Martín, testa a testa in Indonesia. Márquez cerca il primo trionfo dell’anno, la sua vittoria a 12 su Sisal
Articolo successivoOstracismo bancario verso il settore giochi, il commento dell’avvocato Piozzi (As.Tro) sulla nuova norma contenuta nel Decreto Asset