ESA Gaming, l’innovativo fornitore di giochi, ha annunciato il go live del suo ultimo partner, Stakelogic. Come parte dell’accordo, Stakelogic ha integrato perfettamente la sua vasta gamma di giochi da casinò nel Game Aggregator System (GAS) di ESA Gaming.

Il portafoglio di Stakelogic vanta oltre 250 slot, caratterizzate da design memorabili e gameplay. Inoltre, il provider offre una varietà di funzioni bonus innovative, tra cui il primo bonus Super Wheel, il primo del settore.

I clienti GAS potranno ora godere di una serie di titoli coinvolgenti, come Wild Wild Bass 3, Tiki Tiki Hold ‘N’ Win e il loro prossimo titolo Manimals, insieme ai contenuti di un solido portafoglio di fornitori leader del settore, mentre la piattaforma ha recentemente celebrato l’ingresso del suo 60° fornitore.

Thomas Smallwood, Head of Marketing di ESA Gaming, ha dichiarato: “L’integrazione di Stakelogic nella nostra offerta GAS è un miglioramento significativo della piattaforma, introducendo una gamma diversificata di titoli di alta qualità.

Oltre a sviluppare i nostri contenuti, a collaborare con i leader del settore e Rafforzare la nostra piattaforma di aggregazione è fondamentale per la nostra strategia“.

Daniela Fricchione, Head of Account Management di Stakelogic, ha aggiunto: Siamo entusiasti della nostra partnership con ESA Gaming, l’adesione alla loro offerta di aggregazione ci consente di ampliare l’accessibilità dei nostri giochi in Italia.

Siamo fiduciosi che i nostri titoli distintivi offriranno una nuova prospettiva e non vediamo l’ora di avanzare la nostra collaborazione“.

Articolo precedenteCamera, calendario lavori: l’11 marzo discussione pdl disciplina ippicoltura, ad aprile esame pdl su incremento imposta unica scommesse per promozione attività sportiva
Articolo successivoLottomatica, crescita sostenuta nel 2023 con €1.632m di ricavi. Angelozzi (AD): “Prossimi obiettivi rafforzare la nostra leadership nei segmenti Online e Sports Franchise”