L’International Esports Federation (IESF) comunica la nomina di Hussain AlKooheji (nella foto) come illustre membro del consiglio di amministrazione e presidente esecutivo della IESF Publishers Commission. Questa nomina è una testimonianza della leadership esemplare di AlKooheji, dei risultati straordinari e dell’impegno costante per la World Esports Family.

In qualità di principale organo di governo mondiale degli eSport, IESF è stata determinante nel promuovere la crescita e lo sviluppo del gioco competitivo su scala globale“, ha dichiarato il presidente dell’IESF Vlad Marinscu.

“IESF riconosce che le sfide uniche affrontate dagli editori, che svolgono un ruolo cruciale nel plasmare il panorama degli eSport, richiedono una piattaforma dedicata per l’impegno e la cooperazione. L’istituzione di una Commissione editori all’interno dell’IESF fornirà un quadro strutturato per affrontare queste sfide e garantire uno sforzo collettivo verso il miglioramento del settore”.

La Commissione editori si concentrerà sull’avanzamento delle seguenti aree:

  • La Commissione mira a promuovere il dialogo aperto e la comunicazione tra gli editori di giochi, incoraggiando la condivisione delle migliori pratiche, le intuizioni del settore e la risoluzione collettiva dei problemi;
  • Attraverso sforzi collaborativi, elaborare strategie che promuovano una crescita sostenibile nel settore dei giochi, garantendo un ecosistema sano sia per gli editori affermati che per i giocatori;
  • La Commissione identificherà le principali sfide affrontate dagli editori di giochi ed esplorerà le opportunità di innovazione, espansione e diversificazione all’interno del mercato dei giochi.

In qualità di Presidente della Bahrain Esports Federation e Vice Presidente della GCC Esports Federation, AlKooheji ha svolto un ruolo fondamentale nel guidare la crescita della comunità di eSport in Bahrain e nel sostenere lo sviluppo degli atleti locali in campioni regionali e mondiali. La sua passione per i giochi sin dagli anni ’80 ha alimentato una profonda comprensione del settore e la sua continua dedizione agli eSport lo ha portato a raggiungere traguardi significativi come atleta di eSport, in particolare essere incoronato campione del Redbull M.E.O. PUBG Arab Championship della stagione 2021.

“Sono onorato di essere stato nominato membro del consiglio di amministrazione e presidente esecutivo della IESF Game Publishers Commission”, ha dichiarato AlKooheji. “Gli eSport sono sempre stati vicini al mio cuore e sono entusiasta di sfruttare la mia esperienza, la mentalità del campione e il background multiculturale per contribuire alla crescita strategica e allo sviluppo del settore su scala globale”.

Come cinque volte campione Superbike, l’approccio orientato agli obiettivi di AlKooheji e la mentalità del campione lo hanno costantemente spinto a eccellere sia dentro che fuori dal campo di battaglia digitale. Con una comprovata esperienza nel coinvolgimento della comunità, nella creazione di partnership e nella promozione di relazioni positive all’interno dell’ecosistema degli eSport, AlKooheji è pronto a collegare i continenti e guidare iniziative strategiche nel suo nuovo ruolo.

In qualità di presidente esecutivo della IESF Game Publishers Commission, AlKooheji svolgerà senza dubbio un ruolo fondamentale nel plasmare il futuro degli eSport in tutto il mondo. La sua passione per la diversità, l’inclusività e l’eccellenza si allinea perfettamente con la missione di IESF e si impegna a promuovere gli obiettivi dell’organizzazione su scala globale.

Articolo precedenteDelega fiscale: accolto odg FdI su incremento risorse SSN tramite riordino entrate giochi. Ok a odg Lega su coinvolgimento Dipartimento Pubblica Sicurezza, Carabinieri e GdF nei piani di controllo
Articolo successivoVinciCasa premia Mortara (PV), al fortunato una casa e 200mila euro