Sabato all’Ippodromo Sesana di Montecatini il primo appuntamento clou della stagione estiva

L’ippodromo del Sesana di Montecatini manda sabato in scena il primo appuntamento clou della propria breve ma intensa stagione estiva. È il Gran Premio Nello Bellei (euro 37.400, metri 2040), Gruppo III riservato a trottatori indigeni di 4 anni.

In otto al via dietro le ali dell’autostarter. Al termine dell’estrazione dei numeri il cavallo da battere è il derbywinner Dimitri Ferm. Sorteggiato al 2, il cavallo allenato da Mauro Baroncini e interpretato in corsa da Andrea Farolfi punta a cancellare una prima parte di stagione contradditoria. Questa sotto le luci sembra essere l’occasione giusta e infatti Betflag – provider leader nel segmento di offerta a quota fissa ippica online – lo propone quale punto di riferimento del proprio antepost informativo a 2,5.

Altro soggetto che pare in evidente crescita tecnica è Diamond Francis, la principale alternativa a 4,5 dopo aver estratto il 4 di avvio. Curiosità per la presenza di Dolce Viky, autore di un bel rientro e proposto alla stessa quota. In corsa anche il piazzato classico Diamond Truppo, al quale la dea bendata non ha però detto troppo bene, tanto che si dovrà accomodare al 7, la posizione alla corda della seconda fila. E 7 è anche la sua valutazione al betting.

Articolo precedenteCamera, Delega fiscale: ritirato odg Mulè (FI) su semplificazione disciplina riguardante le procedure per l’importazione, la commercializzazione e l’installazione degli apparecchi di puro intrattenimento
Articolo successivoGratta e Vinci regala 100mila euro a Brescia