La dedizione di Soft2Bet all’innovazione e all’eccellenza tecnica è stata riconosciuta dai colleghi del settore quando l’azienda ha vinto la categoria “In-House Innovation of the Year” ai prestigiosi EGR Nordics Awards 2024 di quest’anno

I mercati nordici sono tra le regioni di gioco online più competitive al mondo e Soft2Bet è lieta di aver vinto questo prestigioso premio grazie a Motivational Engineering Gaming Application (MEGA), il sistema di gamification leader del settore e recentemente ridisegnato che il gruppo ha presentato all’ICE London 2024.

MEGA ha prodotto ritorni significativi per Soft2Bet da quando ha lanciato il suo marchio Betinia in Svezia e Danimarca e il premio è un riconoscimento della crescita che ha generato per l’azienda grazie a funzionalità che guidano il coinvolgimento dei giocatori attraverso la gamification e il gameplay sociale.

Con la sua attenzione alla gamification, Betinia è cresciuta fino a diventare uno dei principali marchi di gioco d’azzardo online nella regione e negli ultimi anni Soft2Bet ha anche sviluppato la piattaforma in stretta collaborazione con i suoi partner per consentire loro di beneficiare di questa soluzione B2B best-in-class.

Oksana Tsyhankova, Chief Marketing Officer di Soft2Bet, ha commentato: “Vincere la categoria In-house Innovation of the Year agli EGR Nordics Awards è un riconoscimento dell’approccio unico di Soft2Bet allo sviluppo di esperienze di gioco altamente creative che guidano i ricavi attraverso il gameplay e la qualità del prodotto. Come gruppo, Soft2Bet è lieta della vittoria e non vede l’ora di crescere ulteriormente con i suoi partner nei mercati regolamentati di tutto il mondo”.

Articolo precedenteTabaccheria 57 Parma sviluppa internamente un sistema e realizza vincite al SuperEnalotto per un totale di 49.502€
Articolo successivoScommesse con criptovalute, nel 2023 registrato aumentato di oltre il 20%