L’innovazione non si ferma in casa Octavian Gaming. Dopo aver già sorpreso con Gigaset Vertigo e Gigaset Armageddon, l’azienda presenta Gigamix Fusion, il terzo titolo della linea multigame a 10 giochi.

Occasioni intense di intrattenimento per questa intrigante selezione al cui interno troviamo anche 2 esclusive Fusion: “Mr. Vampire” e “Ancient Empire”.

Mr. Vampire immerge i giocatori in una corsa notturna contro il tempo, con la missione di salvare i vampiri dal sorgere del sole. L’esperienza ludica è arricchita dalla scelta tra diverse opzioni bonus nel castello di Mr. Vampire, incrementando così l’interattività e le probabilità di vincita.

Ancient Empire, trasporta invece nell’era del pretoriano romano, durante il regno di Giulio Cesare. L’ambientazione avvincente e realistica culmina in un coinvolgente bonus legato alla corsa delle bighe dove il giocatore si cala nel ruolo di un auriga, icona storica degli spettacoli più celebrati dell’antica Roma.

A completare la raccolta Fortune God, Night Life, Secret of Scarab X, The Gangster, Thunder Gems, Wily Fox e altre due novità, Banditos e Polar Lights, quest’ultima presto in arrivo anche in versione online. Con le linee di multigioco Gigamix e Gigaset, Octavian Gaming ha introdotto per la prima volta in Italia il concept del multigame a 10 giochi nel mercato AWP, rappresentando un punto di svolta e un’innovazione senza precedenti nel settore.

Articolo precedente7 buoni motivi per partecipare a SiGMA Europe 2023
Articolo successivoRegno Unito: il mercato del gioco d’azzardo online vale 1,2 miliardi, in calo le scommesse sportive