L’edizione 2024 di EAG (16-18 gennaio, ExCeL London) sarà rafforzata a seguito della conferma di una partnership strategica con The Showmen’s Guild of Great Britain, l’associazione di categoria molto rispettata per l’industria e la comunità fieristica, che vanta 4.000 membri in tutto il Regno Unito. L’accordo vedrà The Showmen’s Guild promuovere la principale fiera di divertimenti e giochi a basso rischio del Regno Unito attraverso la sua gamma di canali di comunicazione tra cui Web, newsletter, social media e l’app scaricabile gratuitamente della Gilda.

L’accordo reciproco include la promozione della Gilda sul sito Web dell’EAG con link a www.showmensguild.co.uk e l’inclusione nelle ampie attività di PR e marketing internazionali pre-show della mostra.

Confermando la notizia, il presidente di EAG, Martin Burlin, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare questa partnership ufficiale tra EAG e The Showmen’s Guild, una partnership che fornisce un’entusiasmante piattaforma per la crescita reciproca. Abbiamo una storia orgogliosa e condivisa e i membri della Gilda hanno dato un contributo importante al successo di EAG e prima ancora di ATEI. La maggior parte delle aziende associate alla Showmen’s Guild of Great Britain sono PMI e non vedo l’ora di lavorare con i nostri colleghi della Guild per contribuire a garantire che EAG soddisfi le esigenze di quella comunità.

La nostra creatività per lo spettacolo del 2024 è ‘The Year Starts Here’ e credo che lavorando con enti commerciali come The Showmen’s Guild, The Bingo Association e, naturalmente, bacta possiamo continuare a costruire lo status di EAG come luogo di incontro intersettoriale per tutti coloro che sono coinvolti nel tempo libero, nei divertimenti e nei giochi a basso rischio“.

I 4.000+ operatori che parteciperanno all’edizione 2024 di EAG, Expo (16-18 gennaio, ExCeL, Londra) avranno l’opportunità di accedere agli ultimi lanci di prodotti e innovazioni di oltre 100 marchi leader, condividere approfondimenti ed esperienze con i colleghi del settore, tenersi aggiornati sugli sviluppi che hanno un impatto sulla responsabilità sociale grazie al Safer Gambling Hub di EAG, celebrare l’eccellenza del settore ai bacta Annual Awards e partecipare al programma di seminari di EAG incentrato sul business e sull’attualità.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: https://www.eagexpo.com

Articolo precedenteStefania Provini è il nuovo direttore dell’Ufficio Monopoli di Pescara
Articolo successivoAssemblea nazionale ANCI, presente anche Sapar