Clarion Events a lavoro per il lancio del Japan Gaming Congress

(Jamma) A pochi giorni dalla presentazione di un disegno di legge che propone l’apertura di casinò in Giappone, Clarion Events ha annunciato i dettagli del primo Japan Gaming Congress (JGC) che si terrà a Tokyo il 14, 15 e16 maggio 2014 a cui parteciperà come relatore principale Michael Leven, presidente e Chief Operating Officer di Las Vegas Sands.

L’evento di alto profilo, che è stato realizzato dal team di esperti di ICE Totally Gaming, ICE Conferences, EiG e GiGse, sarà la prima occasione per i principali stakeholders e funzionari governativi per discutere i modelli di regolamentazione e di investimento più adatti a sviluppare dei casino nel Paese.

Kate Chambers, Portfolio Director di Clarion Events, ha dichiarato: “I sostenitori del gaming hanno atteso dieci anni per una legge che permettesse l’introduzione di case da gioco nella terza più grande economia al mondo. La decisione dei legislatori giapponesi, di presentare un disegno di legge al Parlamento che mira a legalizzare il gioco d’azzardo nel Paese, è vista da alcuni soggetti chiave del mercato del gaming come un significativo passo in avanti che potrebbe avere un impatto positivo generale sull’intera economia. Siamo disposti a votare il disegno di legge nel secondo trimestre del 2014 e il Japan Gaming Congress offrirà un’occasione unica agli operatori di unirsi ai funzionari del governo e agli esperti legali per affronatare le questioni principali delle norme di regolamentazione proposte e di consigliarsi nella strategia di entrata nel mercato. Siamo molto interessati a questo nuovo progetto perché il Giappone è un mercato molto richiesto dalla comunità del gioco”.

 

Michael Leven, presidente e Chief Operating Officer di Las Vegas Sands, che parlerà a JGC, ha dichiarato: “Con i legislatori giapponesi del Partito Liberal Democratico la scorsa settimana abbiamo presentato in Parlamento un disegno di legge per legalizzare i casinò, il Japan Gaming Congress di Clarion che si terrà a maggio del prossimo anno è estremamente attuale e rappresenta un’opportunità unica di dialogo sui requisiti chiave necessari per entrare con successo nel mercato giapponese”.
Il Congresso si concentrerà su questioni fondamentali quali la collaborazione locale e internazionale, il contesto politico e il processo legislativo, le procedure di autorizzazione per i produttori di gioco e l’influenza dell’industria pachinese sul mercato dei casinò in Giappone.

 

Japan Gaming Congress si terrà a Tokyo il 14-16 maggio 2014. Per registrarsi o ricevere informazioni contattare: [email protected] o [email protected] .

Articolo precedenteICE Totally Gaming. La campagna Ice Sensational svela il profumo del succeso
Articolo successivoCTD Betuniq, il procuratore di Bari dispone dissequestro e archiviazione del procedimento