Altre aziende confermano la loro presenza al GTI Asia Cina Expo

31

GTI Asia Cina Expo 2013, che ricordiamo si terrà dal 24 al 26 settembre al China Import and Export Fair Pazhou a Guangzhou, ha iniziato la prima fase di registrazione e assegnazione dei 400-500 metri quadrati di stand. Finora, Wahlap, Shiyu Group & UNIS, Sealy, Huachuang, Tong Li, Baohui, Golden Dragon, Macrown, Zhuagluu, Elephant, Hero, Namco, Sega, Konami, Taiwan Yuanmei, Wu Chi, CYE, Mao Ju Animation, Skyinn, Huai I, Jyuee Ang, S.D.C, Hong Yen (HYT), Yi Eel Shang, Chien-Chi, Guangzhou Shanzhifu, Wahi and Huafeng hanno confermato la loro presenza in fiera. Per la registrazione e l’assegnazione degli stand, il processo avrà inizio tra il 28 giugno e il 2 luglio e l’incontro definitivo si terrà il 10 luglio a Guangzhou. Altre aziende provenienti dalla Cina, Taiwan, Corea e Giappone hanno già dichiarato di voler firmare per lo spazio espositore durante questo periodo.

GTI Asia Cina Expo è la piattaforma commerciale più rappresentativa e affidabile per l’industria del gioco elettronico in Cina. La mostra raccoglie ogni anno le più importanti società e imprese proveniente dalla Cina, Taiwan, Giappone, Corea, Hong Kong e Macao, per mostrare le loro ultime innovazioni e prodotti.

GTI Magazine vi invita ad unirvi a loro per un grande spettacolo e per  esplorare le opportunità di mercato e di business insieme.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare GTI Magazine.

E-mail: [email protected]

Sito web: www.GTIEXPO.com.tw

www.GTIMAGAZINE.com.tw

Articolo precedenteMichel Barnier (Comm. Eu): ‘La detrazione delle perdite di gioco del sistema spagnolo non è in contrasto con i trattati’
Articolo successivoEGBA. Un anno dopo il Trattato interstatale sul gioco d’azzardo in Germania, le restrizioni al mercato sembrano destinate a fallire