International Game Technology PLC ha annunciato oggi di aver ottenuto la medaglia d’oro al rating di sostenibilità da EcoVadis, un fornitore leader di rating di sostenibilità aziendale. Questa medaglia d’oro posiziona IGT tra il 5% delle prime delle aziende globali valutate da EcoVadis per le sue pratiche commerciali sostenibili complete. IGT ha ottenuto un punteggio particolarmente alto nei settori dell’ambiente, dell’etica e degli appalti sostenibili.

Il programma di sostenibilità di IGT è stato valutato nell’ambito dei criteri EcoVadis utilizzando 21 parametri di riferimento all’interno delle categorie di ambiente, lavoro e diritti umani, etica e appalti sostenibili. EcoVadis valuta metodicamente le prestazioni ambientali, sociali ed etiche utilizzando questi standard internazionali di sostenibilità per oltre 85.000 aziende in tutto il mondo.

“Ricevere una medaglia d’oro da EcoVadis convalida l’impegno di lunga data di IGT per migliorare continuamente i nostri risultati ESG e l’efficacia delle nostre iniziative di Play sostenibile”, ha dichiarato Wendy Montgomery, IGT SVP Marketing, Communications and Sustainability. “IGT sfrutterà la medaglia d’oro di EcoVadis come ispirazione per l’innovazione e le prestazioni di sostenibilità migliorate, poiché contribuiamo a contribuire a un futuro più sostenibile per il nostro business e gli stakeholder”.

I rating di sostenibilità aziendale di EcoVadis si basano su standard internazionali di sostenibilità come i Dieci Principi della Società Globale delle Nazioni Unite, le convenzioni dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro, gli standard Global Reporting Initiative e lo standard ISO 26000. I rating forniscono un’analisi basata sull’evidenza sulle prestazioni e una tabella di marcia per il miglioramento continuo.

Articolo precedenteSerie A – Inter-Salernitana, testacoda con vista Champions. Lautaro protagonista come all’andata: doppietta a 4,40 su Sisal.it
Articolo successivoAmusement. Giocati dai giochi dello Stato. di Eugenio Bernardi