La Consumer Protection Zone (CPZ) è uno spazio dedicato all’ICE London 2024 che mette in mostra strumenti e pratiche innovative per promuovere il gioco responsabile

Betsson è fortemente impegnata nella promozione delle pratiche di gioco responsabile come aspetto centrale dei suoi sforzi per la sostenibilità. L’azienda si impegna a fungere da modello all’interno del settore, promuovendo un ambiente che incoraggi i giocatori a mantenere un rapporto sano con il gioco d’azzardo. Attraverso la sua partecipazione alla CPZ, Betsson Group sta dimostrando il suo impegno incrollabile per pratiche di gioco più sicure. Il ricavato delle donazioni delle aziende partecipanti va a organizzazioni di beneficenza dedicate alla tutela dei consumatori.

Nell’ambito della sponsorizzazione dell’azienda, i nostri rappresentanti Jonna Danlund, Head of Sustainability, Myriah Abela, Lead Compliance Manager e Andre Gelfi, Managing Partner di Brazil Betsson Group e Presidente dell’Istituto brasiliano di gioco responsabile (Instituto Brasileiro de Jogo Responsável IBJR), parteciperanno a varie discussioni in qualità di relatori di spicco. Condivideranno la loro esperienza e le loro intuizioni sulle ultime innovazioni nel gioco d’azzardo più sicuro.

Jonna Danlund, Head of Sustainability di Betsson Group, condividerà le sue opinioni in un panel dedicato alla cooperazione per promuovere la protezione dei consumatori e standard di sostenibilità più ampi in tutto il settore.

Il panel si terrà martedì 6 febbraio 2023 (14:30 – 15:30 GMT) e approfondirà i seguenti argomenti: – Educare i partner sull’evoluzione degli standard e sulla necessità di adottarli

  • Comprendere i passaggi per attuare il cambiamento in tutto il settore: dalla raccolta dei dati all’applicazione degli standard
  • Limitazioni legali, politiche e/o normative su ciò che è possibile fare
  • Oltre la protezione dei consumatori: il posto per la diversità, l’equità e l’inclusione (DEI) e le considerazioni ambientali nelle interazioni e negoziazioni

Myriah Abela, Lead Compliance Manager di Betsson Group, contribuirà alla tavola rotonda “Verso il gioco positivo – fondere conformità e marketing in una comunicazione integrata con i giocatori”.

  • Il panel si terrà mercoledì 7 febbraio 2023 (12:15 – 13:15 GMT) e approfondirà i seguenti argomenti:
  • Garantire un messaggio personalizzato fin dall’inizio
  • Riflettere la messaggistica integrata nella cooperazione interna tra i team di conformità e marketing
  • Creare un’unica voce di cura per attingere e fidelizzare una base di clienti veramente ricreativa

Andre Gelfi, Managing Partner di Betsson Brazil (e Presidente dell’Istituto Brasiliano per il Gioco d’Azzardo Responsabile, IBJR), contribuirà al panel “Gioco d’azzardo più sicuro nei nuovi mercati: garantire che la protezione dei consumatori sia instillata nel DNA dei mercati fin dall’inizio”. Il panel si terrà giovedì 8 febbraio 2023 (12:00 – 13:00 GMT).

Per il secondo anno consecutivo, Betsson si è unita alla schiera delle aziende che sponsorizzano la Zona di Protezione dei Consumatori (CPZ), contribuendo agli sforzi di raccolta fondi dell’evento. Nel 2023, Betsson ha contribuito alla raccolta di 52.800 sterline, distribuite tra quattro organizzazioni di beneficenza dedicate al gioco responsabile: AGOG (Paesi Bassi), National Council on Problem Gambling (USA), Better Change (Regno Unito) e Betknowmore (Regno Unito).

Alcuni degli espositori della Consumer Protection Zone 2024 includono la UK Gambling Commission, Gamcare, Mindway AI, il Responsible Gambling Council, Crucial Compliance, Department of Trust, Gordon Moody, l’Institute for Consumer Health, BetBlocker, Safer Gambling Training, Rightlander, SG Certified e National Council on Problem Gambling.

La zona di protezione dei consumatori presso l’ICE si trova non appena si entra nella N1 all’ExCeL di Londra, mentre le discussioni si terranno presso il Consumer Protection Theatre che si trova più a sinistra (N1-220).

Articolo precedenteESA Gaming pubblica Clover Mine, il settimo capitolo della serie di giochi Mine
Articolo successivoICE London 2024, Kiron Interactive si prepara a presentare il nuovo calcio virtuale