Il fornitore sostiene il direttore regionale di Play’n GO UK nel primo incontro femminile in assoluto alla Fight Night del settore

Sportingtech, fornitore di piattaforme di scommesse e giochi, sponsorizzerà una delle prime pugili donne mentre si prepara a fare la storia al Charity Boxing Championship di SBC.

L’impavida Anna ‘Albatross’ Mackney, direttore regionale per il Regno Unito di Play’n GO, affronterà Ally McIvor, Partnerships Team Manager di Games Global, in un brutale testa a testa durante il prestigioso evento in cravatta nera al Park Lane Hilton Hotel di Londra il 10 novembre.

Dopo un estenuante regime di allenamento, l’avvincente resa dei conti si svolgerà con altri cinque incontri tra le figure di spicco del settore.

L’allenamento di Anna è iniziato 20 settimane fa e prevede un regime di allenamento giornaliero di una o due ore. Per adattarsi al suo programma fitto di impegni, Anna prepara i pasti per mantenere la sua dieta ad alto contenuto proteico e moderata di carboidrati.

Il campionato annuale è ospitato in collaborazione con la Oliver’s Wish Foundation, che raccoglie fondi per una serie di enti di beneficenza, tra cui Cystic Fibrosis Trust, Chestnut Tree House e SUDC UK. L’evento scintillante dell’anno scorso ha raccolto ben 140.000 sterline per le stesse cause.

Sportingtech sponsorizzerà un tavolo VIP all’evento, che vedrà 12 figure dell’industria dell’iGaming salire sul ring, di fronte a 500 ospiti.

Anna Mackney, direttore regionale del Regno Unito di Play’n GO, ha dichiarato: Sono incredibilmente entusiasta di prendere parte al primo incontro femminile al Charity Boxing Championship di SBC e sono molto grata a Sportingtech per la sponsorizzazione e il supporto. L’allenamento è stato duro, il fatto di dovermi destreggiare tra il mio lavoro e un programma rigoroso non lo è stato è stato facile, ma spero che la sera il duro lavoro venga ripagato. L’evento raccoglie fondi per alcune grandi cause e dovrebbe essere una serata divertente“.

Dan Stone, direttore marketing di Sportingtech, ha dichiarato: “È un piacere sponsorizzare Anna ‘The Albatross’ Mackney per il primo incontro femminile in assoluto all’annuale Charity Boxing Championship di SBC. Sappiamo che è stata messa alla prova in allenamento e non vediamo l’ora di vincere il mese prossimo.

Questo evento è stato una grande aggiunta al calendario del settore e raccoglie fondi per una serie di cause meritevoli, e siamo lieti di poter dare il nostro supporto“.

Articolo precedenteProtocollo Asl Salerno-Codere Italia per il contrasto al disturbo da gioco d’azzardo, inizia la formazione per il personale delle sale bingo
Articolo successivoLegge di Bilancio 2024, proroga fino giugno del riconoscimento del trattamento integrativo speciale del 15% anche ai lavoratori di sale giochi e bingo