A partire dal 1° gennaio 2024 sarà sostituito da David Morgan

International Game Technology PLC ha annunciato oggi che Tim Rishton, Vicepresidente senior e Responsabile della contabilità di IGT, andrà in pensione alla fine del 2024, dopo 29 anni di collaborazione con la Società. A Rishton succederà David Morgan, che assumerà il ruolo di Vicepresidente senior e Chief Accounting Officer di IGT il 1° gennaio 2024. Nel corso del 2024, Tim sosterrà questa transizione di leadership.

“A nome del team dirigenziale di IGT, mi congratulo con Tim Rishton per la sua illustre carriera. La leadership, la visione strategica, la conoscenza del settore, la disciplina e l’integrità di Tim avranno un’influenza duratura sulla nostra organizzazione – ha dichiarato Max Chiara, Vicepresidente esecutivo e Direttore finanziario di IGT -. Tim ha contribuito in modo determinante a guidare alcune delle tappe più significative nell’evoluzione di IGT e delle sue aziende”.

Alcuni dei risultati più importanti ottenuti da Rishton sono stati il delisting dell’organizzazione GTECH dalla Borsa Italiana e la riquotazione alla Borsa di New York come IGT nel 2015.

David Morgan è entrato in IGT nel 2017 e dal 2020 ricopre il ruolo di Vicepresidente e Controller aziendale di IGT, supervisionando la preparazione dei bilanci e dei relativi registri contabili in conformità con gli standard contabili e normativi pertinenti.

“Nel corso della sua permanenza in IGT, David Morgan ha dimostrato una dedizione al miglioramento dei processi e una forte conoscenza e competenza della contabilità tecnica. È un professionista straordinario che avrà un impatto positivo sul nostro gruppo contabile e fiscale e sulla nostra organizzazione in generale come membro del team di leadership”, ha aggiunto Max Chiara.

Articolo precedenteLotteria degli Scontrini, estrazione settimanale e mensile del 14 dicembre: ecco i codici vincenti
Articolo successivoRiciclaggio di denaro, da giugno 2025 la banconota da mille corone danesi non sarà più valida