glms
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Oggi GLMS ha avuto il piacere di dare il benvenuto alla Lotteria Russa, Stoloto, nella sua associazione. Poco prima dell’apertura ufficiale della Coppa del Mondo FIFA nel 2018 in Russia, la rete GLMS è stata ulteriormente rafforzata con un altro membro, che contribuirà efficacemente alle attività di monitoraggio chiave di GLMS attraverso l’intelligence e le informazioni locali direttamente dalla Russia.

Il Presidente GLMS, Ludovico Calvi, afferma: “L’aggiunta di un membro come Stoloto, migliorerà ulteriormente l’efficienza delle nostre operazioni. Stoloto con la sua appartenenza a GLMS dimostra ulteriormente il suo impegno nelle attività di scommesse sportive sostenibili, salvaguardando i valori sportivi e contribuendo al miglioramento della qualità e della profondità dei servizi GLMS”.

Anton Shapiro, CEO di Stoloto, aggiunge: “Essere parte di un’associazione autentica e credibile, come GLMS, è un piacere per noi e non vediamo l’ora di contribuire attivamente e di beneficiare del lavoro e dei servizi di GLMS. Siamo felici di dare il nostro contributo e di costituire un’altra pietra miliare nella rapida crescita di GLMS nella suo approccio “glocal””.

Commenta su Facebook