Aircash, uno dei principali fornitori europei di servizi di pagamento, è diventata la prima azienda ad aderire all’European Gaming and Betting Association (EGBA) come membro associato. EGBA, l’associazione con sede a Bruxelles che rappresenta le principali società europee di gioco e scommesse online, ha recentemente introdotto nuove opzioni di adesione per le aziende all’interno dell’ecosistema del settore, compresi i fornitori di servizi di pagamento.

Con sede in Croazia, Aircash è un importante fornitore di piattaforme di pagamento digitale nell’Europa centrale e sud-orientale e offre servizi finanziari senza soluzione di continuità e conformi che aderiscono alla gamma di requisiti normativi in Europa. In qualità di membro associato di EGBA, Aircash contribuirà con la sua esperienza al posizionamento dell’associazione nel panorama dei pagamenti.

Hrvoje Ćosić, CEO di Aircash: “Siamo orgogliosi di entrare in EGBA. In qualità di una delle principali piattaforme di pagamento in Europa, ci impegniamo a fornire esperienze finanziarie sicure, senza problemi e conformi a coloro che operano nel settore del gioco e siamo entusiasti di aiutare a portare avanti questa missione all’interno di EGBA”.

Maarten Haijer, Segretario Generale di EGBA: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Aircash come nostro primo associato. La loro intuizione e la loro esperienza saranno inestimabili nell’aiutare l’EGBA a modellare la sua comprensione e il suo posizionamento all’interno del panorama dei pagamenti.”

Articolo precedenteRiordino del gioco online, LOGiCO: “Il Governo rischia di falciare la concorrenza”
Articolo successivoBetflag, Eolo Jet ed Ector Francis i favoriti a Palermo