eurojackpot

Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Milano, “Stefano”, nome di fantasia scelto dal fortunato vincitore che l’8 novembre scorso durante il concorso n. 45 ha realizzato una vincita a Eurojackpot con punti 5+1 da € 931.220,30, grazie a una combinazione fortunata giocata presso il Punto di Vendita Sisal Tabaccheria Ghirini situato in Corso Garibaldi, 26 a Chiavari (GE).

Il vincitore ha evidenziato che il suo vero lavoro, la sua passione, la sua ragione di vita è quella di fare ed essere genitore.

Una missione per lui che lo fa alzare ogni mattina con la gioia di vedere aprire gli occhi dei suoi figli al mattino fino a richiudersi alla sera. Nel mezzo, la vita di un padre.

Quella voglia di fare il massimo per loro: organizzare compleanni, portarli a fare sport, giocare con loro e dargli una buona educazione.

“Vincere è stata una gioia indescrivibile. Una sensazione così grande che ormai quando giro in paese ho l’impressione che tutti mi guardino, che capiscano che sono un uomo nuovo”.

Stefano ama le sfide e quelle grandi come Eurojackpot, il gioco con un unico montepremi in Europa lo appassionano ancora di più.

Il vincitore progetta la sua giocata dal giorno prima appuntando i numeri che sente essere i “suoi” su un foglio di carta. Un foglio che piega e mette in tasca, pronto a essere utilizzato per l’estrazione. Poi, prima di riportare i numeri sulla scheda di gioco, li sfiora con le dita e scegli quelli che dichiara scatenargli un’energia positiva.

Il fortunato vincitore scopre della vincita la sera stessa su Internet e non tarda a condividere la sua gioia con i genitori che manterranno il segreto della sua vittoria e saranno coloro i quali terranno la ricevuta al sicuro.

Stefano è un tumulto di emozioni…“Per quanto uno si possa sforzare, è stato impossibile prendere sonno la sera stessa della scoperta della vincita perché il sonno è interrotto da migliaia di pensieri. Sono incredulità, gioia ma, soprattutto, una grande responsabilità. La certezza di sapere che se i soldi che mi mancavano destavano preoccupazioni, altrettanto quelli che avrò grazie alla vincita dovranno darmi la possibilità di realizzare tutti i miei progetti, primi fra tutti garantire un futuro sereno ai miei figli. E vincere mi ha insegnato a essere parsimonioso”.

I concessionari del gioco oltre a Sisal sono: Danske Spil A/S (Danimarca), i 16 operatori tedeschi del Lotto (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), AS Eesti Loto (Estonia), Once (Spagna), Hrvatska Lutrija (Croazia), Íslensk Getspá (Islanda), Latvijas Loto (Lettonia), Norsk Tipping (Norvegia), Olifėja (Lituania), Svenska Spel (Svezia), SAZKA (Rep. Ceca), Szerencsejáték Zrt.(Ungheria), TIPOS (Slovacchia) e Totalizator Sportowy (Polonia).

EUROJACKPOT: COME SI GIOCA

Basta scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10.

La giocata minima è di 2 euro.

Potrà aggiudicarsi il Jackpot milionario europeo chi centrerà la combinazione dei 5 numeri + i 2 “Euronumeri”.

Il giocatore ha a disposizione 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1, e la probabilità di vincere almeno un premio è 1 su 26 (considerando tutte le categorie).

È possibile giocare a Eurojackpot tutti i giorni dalle 6.00 alle 23.55 (il venerdì fino alle 19.00), presso i Punti di Vendita della rete Sisal capillarmente distribuita su tutto il territorio nazionale o giocare online sui siti autorizzati: scoprili tutti all’indirizzo www.eurojackpot.it.