Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Dopo la procedura di gara, Eesti Loto ha assegnato un contratto di sette anni (compresi eventuali estensioni) a Novomatic Lottery Solution (NLS) per la fornitura di un sistema informatico per la gestione della raccolta.

NLS ha proposto una piattaforma con tecnologia progettata per consentire le vendite della lotteria su ogni canale. Alla base del sistema il Service Oriented Architecture che, facendo uso di una vasta libreria di API, consente la vendita su una vasta gamma di dispositivi POS inclusi i dispositivi esistenti.

Con la piattaforma NLS Eesti Loto si propone di superare le aspettative e ha stabilito nuovi standard per le operazioni e i servizi di lotterie, sia nel breve che a lungo termine.

La soluzione NLS fornirà tutte le opzioni necessarie per offrire nuovi contenuti per i giocatori della lotteria in tutti i canali – mobile, vendita al dettaglio, Internet – così come la flessibilità necessaria per gestire tutto ciò che il futuro può portare.
Eesti Loto ha in programma di collaborare con i propri partner di vendita al dettaglio per implementare la soluzione NLS POS embedded consentendo in tal modo ai supermercati di offrire i giochi della lotteria e biglietti istantanei nelle corsie all’interno dei negozi.

In base al nuovo contratto, che prevede due possibili proroghe di un anno, NLS sarà in grado di fornire a Eesti Loto con eInstants un vasto portafoglio di giochi.

Commenta su Facebook