Aggressivo piano di crescita quinquennale alimentato dal trasferimento a Londra

Clarion Gaming, organizzatore di iGB L!VE, leader del settore, ha definito un ambizioso piano di sviluppo e crescita che sarà alimentato dal trasferimento del marchio a Londra nel luglio 2025. Il piano quinquennale ha come obiettivo oltre 35.000 visitatori e più di 550 espositori e sponsor.

Il direttore del portafoglio, Naomi Barton (nella foto), ha dichiarato: “iGB L!VE ha già vissuto tre anni di incredibile crescita esponenziale, e questo emozionante trasferimento ci pone su una traiettoria ancora più impressionante. Continueremo a investire nella fiera per conto delle migliaia di operatori internazionali che hanno partecipato al suo successo senza precedenti. Gli operatori del settore ci dicono spesso che iGB L!VE è l’evento preferito dal settore, dove si concludono accordi commerciali cruciali. Per portare la fiera a un livello superiore, iGB L!VE ha bisogno di una sede che le consenta di crescere a ritmo sostenuto e di continuare a soddisfare le esigenze di quello che è uno dei settori commerciali più dinamici”.

Ha aggiunto: “Ci è piaciuto molto ospitare lo show ad Amsterdam, ma Londra è la culla e rimane la casa dell’igaming. Oltre 50 delle aziende più influenti nel settore dell’igaming hanno sede in città e, con oltre 12.000 professionisti del settore* che la chiamano casa, Londra rimane una destinazione del settore per il business networking, la socializzazione e la definizione del futuro. Con il trasferimento dell’ICE e dell’Affiliato iGB a Barcellona nel 2025, iGB L!VE ha la straordinaria opportunità di trasferire la sede dell’igaming proprio nel cuore dell’industria del gioco d’azzardo. Ci sono tutte le premesse per un futuro stratosferico di questo evento.

Il team di iGB L!VE sta lavorando in collaborazione con un gruppo direttivo del settore, composto dalle parti interessate più influenti e all’avanguardia, per realizzare la visione ispiratrice del salone e raggiungere gli obiettivi di crescita aggressiva del marchio, a beneficio dei suoi clienti e della salute del settore.

Il trasferimento a Londra apre nuove opportunità sia per l’industria del gioco d’azzardo che per iGB L!VE, offrendo più connessioni e partnership internazionali. La nostra visione per i prossimi 5 anni è di portare la fiera a un livello completamente nuovo, dato che il settore continua a crescere. Entro il 2028 ci aspettiamo di vedere più di 35.000 visitatori, oltre 550 espositori e sponsor a iGB L!VE, e un mondo di nuove opportunità create per contribuire ad alimentare questo settore emozionante e dinamico.

La strategia di crescita di iGB L!VE si basa su un’incessante attenzione a mettere i nostri clienti al centro delle nostre attività. Questo, unito alla conoscenza approfondita dei mercati principali ed emergenti del gioco d’azzardo, alla forte crescita dell’industria e al dinamico settore tecnologico del Regno Unito, ci consentirà di aumentare esponenzialmente il numero di partecipanti e di espositori/sponsor nei prossimi anni”.

*Dati della Commissione britannica per il gioco d’azzardo

Articolo precedenteScommesse tennis, Sinner vede i quarti di finale a Shangai: un secco 2-0 a Shelton a 1,80 su Sisal
Articolo successivoADM, assunti 37 nuovi dirigenti