Cresce l’attesa per quella che si preannuncia una serata indimenticabile

Giovedì 4 maggio, al Diaz 7, a due passi da P.zza Duomo a Milano, saranno le risate e la comicità le protagoniste di momenti da non perdere all’insegna del divertimento e dell’allegria.

La settima serata di FOOD & FUN, un ciclo di 12 eventi in programma fino alla metà di luglio – con cena e spettacolo – sarà infatti dedicata alla comicità, un filone che Diaz 7 persegue da sempre e che quest’anno sarà ancora più coinvolgente grazie all’accordo sancito con lo storico Caffè Teatro di Samarate.

A coinvolgere e divertire il pubblico di Diaz 7, giovedì 4 maggio, sarà il comico, cabarettista, attore e conduttore radiofonico Leonardo Manera

Un personaggio versatile, con un percorso di successo alle spalle, da Zelig, Zelig Circus e Zelig Off noto soprattuttoper la maestria con cui interpreta personaggi sempre diversi e diventati celebri al pubblico italiano.

Tra questi, ricordiamo il Ventriloquo Vasco a cui hanno causato “una lesione alla retina”, il mimo Mimmo, il depresso monocorde che invia “Un saluto festoso a tutti”. Ma anche l’alienato che ripete ossessivamente “Adriana … Adriana“, e Bernardo Ferruccio, lo chef emozionale. Un cuoco, che “usa le emozioni come ingredienti“.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi FOOD & FUN 2023 al Diaz 7 fino all’estate vedranno la partecipazione di alcuni artisti del Blue Note, eventi dedicati all’arte digitale, alle degustazioni fino a esperienze del metaverso. Un ricco ventaglio di occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e un’esperienza da vivere in prima fila.

Diaz 7 è un luogo che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove l’ospite si sente al centro di ogni attenzione, affascinato da un ledwall di oltre 50 metri quadrati per vivere un’esperienza hi-tech immersiva. 

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena – inizio ore 20.00 – per vivere una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di divertimento e un’offerta gastronomica di altissimo livello. 

Di seguito le modalità di prenotazione obbligatoria per cena con spettacolo (€ 28,00), ricordando che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni:

  • Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00)
  • chiamare il numero 3346305677
  • Prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7

Biografia Leonardo Manera

Leonardo Manera, pseudonimo di Leonardo Bonetti, è un comico e cabarettista italiano. Per la televisione ha partecipato a diversi programmi comici come State boni, Seven Show, Paperissima, Quelli che il calcio, Ciro, Belli dentro, Zelig, Zelig Circus, Zelig off e Colorado. Nel 2009 è stato il conduttore del varietà televisivo Grazie al cielo sei qui, in onda su La7.

Attualmente conduce tutte le mattine su Radio 24 “Uno, nessuno 100Milan” insieme a Alessandro Milan.

Di seguito la programmazione degli appuntamenti

Martedì 28 Febbraio – Caffè Teatro – Mazzilli, Polidoro, Petrone

Giovedì 9 marzo – Caffè Teatro – Andrea Perroni

Giovedì 30 marzo – Hey Day 90

Martedì 4 aprile – Blue Note NAIM A Crooner’s Night

Venerdì 14 aprile – Degustazione della Cantina Marchiopolo

Giovedì 20 aprile – Digital Live Painting

Giovedì 4 maggio – Caffè Teatro – Leonardo Manera

Martedì 23 maggio – Metaverso

Giovedì 8 giugno – Caffè Teatro – Dado

Martedì 27 giugno – Blue Note Accordi Disaccordi feat. Maggie Charlton

Giovedì 6 luglio – Performer Show SmallDream

Giovedì 13 luglio – Dj set Get Far Fargetta

Sisal Wincity Diaz

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity – che conta oggi 23 punti vendita diretti e 16 Franchising attivi sul territorio nazionale – è il top di gamma del Retail Sisal, con la più ampia offerta di prodotti, le migliori tecnologie oltre a un ricco programma di eventi di intrattenimento e ristorazione di alto livello e moderni lounge bar dove degustare aperitivi e drink.

Articolo precedenteGenova, nuovo protocollo d’intesa: ADM e GdF studiano strategie comuni, focus anche su contrasto violazioni nel settore giochi
Articolo successivoCalabria, Bruni (PD): “Sostenere iniziative contro il gioco d’azzardo patologico”