Luca Moschitta, campione in casa Planetwin365

27

Novità di fine anno per il Poker Pro austriaco

Il team Poker Pro di PlanetWin365 si arricchisce di una nuova grande stella italiana, uno dei nomi più noti e importanti del panorama pokeristico internazionale. Uno dei professionisti di Poker più vincenti sia online che live con un curriculum da vero numero 1!

 

È Luca Moschitta la new entry in casa PlanetWin365!

 

Ventiquattro anni e autentica promessa del poker, “Most inspiring young poker player” per il 2012/2013 secondo Pokerlistings, dinamico, intraprendente e soprattutto vincente come pochi tanto da diventare uno dei giocatori più titolati d’Italia.

 

Inizia a giocare a poker non appena compiuta la maggiore età e parte con gli Heads Up dai limiti più bassi. In breve tempo Luca diventa un regular dei match Heads Up dei livelli più alti ed ottiene un altro record: è il primo giocatore ad acquistare una Porsche con gli FPP accumulati. Record che lo stesso Luca abbatte l’anno seguente con la seconda Porsche ottenuta con i punti FPP.

Con un titolo (IPT Saint Vincent 2013), tre tavoli finali e otto piazzamenti a premio è uno dei giocatori più vincenti nel circuito IPT per oltre $700,000 di vincite. Nel Settembre 2013 vince anche il PPT di Nova Gorica, diventando il primo e unico giocatore nella storia a vincere i due più importanti tornei di poker live in Italia. Giocando in giro per il mondo è riuscito inoltre a piazzare importanti risultati anche in tornei di altri circuiti come WSOP ed EPT.

 

Un giocatore, un campione, ma anche un esempio da seguire per tutti i ragazzi che si affacciano al mondo del poker. Da oggi nella famiglia PlanetWin365!

 

Articolo precedenteNuove sale giochi a Cesenatico. Papperini (M5S): “Amministrazione Buda, incoerente con gli impegni presi”
Articolo successivoTorino. Il 92,4% dei 1590 locali si trova ad una distanza inferiore ai 500 mt da luoghi sensibili