Partnership tra Nintendo Italia e il Villaggio Giardino più esteso d’Italia per una serie di attività ludiche all’insegna del popolarissimo gioco di guida

Il Garden Toscana Resort  – il Villaggio Giardino più esteso d’Italia – ha siglato un accordo con Nintendo Italia per creare nell’area giochi del Resort uno spazio dedicato alla celebre console Nintendo Switch ed al popolarissimo gioco di guida “Super Mario Kart”. Nello specifico, all’interno del mini Garden World, verranno installate 5 console Nintendo Switch che consentiranno di giocare al famosissimo gioco di corse automobilistiche Super Mario Kart, ma anche a Pokemon Arceus ed al nuovissimo Nintendo Switch Sports.

Nel corso della settimana si svolgeranno degli allenamenti per le tre differenti categorie: mini (6-11), young (12-17) e adulti, che potranno sfidarsi a colpi di controller per acquisire dimestichezza con i giochi o per diventare sempre più competitivi e pronti alle sfide decisive. 

Il culmine dell’attività avverrà infatti nel weekend, quando si terranno le sfide che assegneranno i titoli di campioni ed i relativi premi in palio, nel corso di emozionanti partite a cui potrà assistere anche il pubblico presente nel Resort.

Inoltre ci sarà anche un evento speciale che si svolgerà nel teatro del Garden Toscana Resort, dove si terrà anche la premiazione dei vincitori e di tutti i partecipanti, che riceveranno gagdet e premi del mondo Nintendo.

Articolo precedenteDl Semplificazioni, emendamento D’Attis (FI) esclude calciobalilla e apparecchi senza vincita in denaro da verifica tecnica
Articolo successivoAggiornamento protocollo anti Covid nei luoghi di lavoro, Sapar: “Giochi, ecco le regole da seguire per il settore degli apparecchi”