L’azienda leader nella produzione di sedute per gamer entra a far parte del network dell’OIES per rafforzare il posizionamento del brand “Enjoy The Game”

Lino Sonego, il primo produttore italiano di sedute per cinema e stadi, entra nell’Osservatorio Italiano Esports, la piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore. Con il brand “Enjoy the Game”, l’azienda veneta ha da tempo intrapreso un percorso di avvicinamento all’Esports e rifornisce già una grossa community di influencer e proplayer, tutti entusiasti della qualità e del design dei prodotti. “Lino Sonego è lieta di poter annunciare il proprio ingresso in OIES, ciò rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso che la nostra azienda coraggiosamente, durante il periodo post pandemia, ha deciso di intraprendere nel mondo del Gaming”, dichiara Simone Sonego. Con questo nuovo ingresso di prestigio, l’OIES si conferma punto di riferimento per le aziende che vogliono avvicinarsi all’Esports e coglierne le opportunità. Il bacino dell’Osservatorio è l’ecosistema ideale per i brand per confrontarsi nella logica del networking e accedere a dati esclusivi. “Siamo davvero felici di accogliere un rappresentante così noto e prestigioso del Made in Italy nel mondo – commentano Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell’Osservatorio –. Siamo certi che la sua riconosciuta qualità e l’esperienza già maturata nel mercato gaming forniranno una grande spinta a tutto il nostro network”. L’Osservatorio Italiano Esports è un progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore dello sport che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di atleti e team Esports.
Articolo precedenteCorte d’Appello di Messina: il distributore di chewing-gum è in realtà una slot (a led), condannato il gestore
Articolo successivoMinistro olandese su gioco d’azzardo online: “No a divieto pubblicità, è un provvedimento senza senso”