L’Hellas Verona, in collaborazione con Outplayed, organizza l’ultimo torneo di Fifa22 della stagione, aperto a tutti gli appassionati di calcio che amano mettersi in gioco!

Palla al centro, la squadra di casa si riversa immediatamente nella metà campo avversaria, gli attaccanti si scambiano le posizioni, il tifo detta il ritmo dagli spalti… è già tempo di adrenalina, di azione, di gol grazie all’Hellas Verona Summer Cup!

L’Hellas Verona, in collaborazione con Outplayed, organizza infatti l’ultimo torneo della stagione di Fifa22 – in attesa dell’arrivo dell’edizione 2023 – aperto a tutti i giocatori italiani che si svolgerà in modalità “FUT” (Fifa Ultimate Team), e che ambisce a diventare un appuntamento fisso a cavallo tra la fine della vecchia stagione e in attesa di quella nuova, diventando un vero e proprio punto di riferimento per la community di appassionati del gioco di calcio per eccellenza. 

Il 27 Agosto si svolgerà la prima delle 3 tappe online in programma. Sulla piattaforma OPversus.gg è già possibile iscriversi e leggere il regolamento per vincere un montepremi di 500 € per singola tappa.

Le altre tappe si svolgeranno il 10 e il 17 Settembre e saranno presto disponibili per l’iscrizione.

Alla fine delle 3 tappe verranno eletti 2 campioni che, oltre ai premi in palio, potranno vivere un’esperienza esclusiva allo stadio Bentegodi di Verona, in occasione di una delle partite della prossima Serie A!  

I giocatori sono pronti a scendere in campo per il secondo tempo, fischio d’inizio … è partita l’Hellas Verona Summer Cup!

Articolo precedenteApprovata dichiarazione di intenti tra l’ADM e il Comune di Rimini per l’individuazione di una nuova sede istituzionale per l’Ufficio delle Dogane di Rimini
Articolo successivo‎Scopri le ultime tendenze del marketing di affiliazione e le strategie di acquisizione nella “Affiliate, Marketing & Media Zone”