Exeed, grande colpo su Fortnite: arriva il top player AyarBaffo

Il miglior gamer di Fortnite in Italia entra a far parte del team: “Faremo grandi cose”

 

Il team Exeed piazza il grande colpo di mercato su Fortnite e annuncia l’arrivo del top player AyarBaffo, il gamer più forte in Italia su questo videogioco. Un ingaggio di grande prestigio che assicura ad Exeed un roster competitivo anche a livello europeo: AyarBaffo, la cui vera identità non è mai stata svelata ai milioni di follower e appassionati, va ad aggiungersi ad altri player come Artor, Ardi e Belusi. Exeed diventa così il team con il miglior roster di Fortnite in Italia, e l’arrivo di una leggenda come AyarBaffo fa compiere al club con sede a Milano un salto di qualità internazionale.

AyarBaffo è il player più amato e conosciuto nella community italiana di Fortnite, ed è noto al grande pubblico grazie al suo carisma, che mette in mostra ogni giorno nelle trasmissioni live sul suo canale Twitch. Ma non solo, perchè è stato in grado di primeggiare in tantissime competizioni a livello italiano edeuropeo, ottenendo addirittura il terzo posto alle Fortnite Champions Series di agosto 2020. Sono molto contento di entrare in Exeed perchè è il team più importante in Italia su Fortnite – ha dichiarato il gamer -. Sono convinto che il mio ingresso, unito all’esperienza di altri come Rekins, Brambi e Zifo, possa far nascere delle belle opportunità per il panorama competitivo italiano”.

Grande soddisfazione anche da parte del team manager Federico Bernoldi: “Non è stato facile convincere AyarBaffo a unirsi alla nostra famiglia, perché su di lui c’erano le attenzioni anche di molti altri team europei molto prestigiosi. Alla fine, lo abbiamo convinto facendogli conoscere il nostro ambiente e il modo in cui lavoriamo. La sua scelta rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e per tutti una grande opportunità di crescita”. Entusiasta anche il presidente di Exeed, Federico Brambilla, unico a conoscere la vera identità del player: “Posso garantire l’esistenza di AyarBaffo scherza Brambillae come Exeed garantiremo la sua riservatezza. Il suo arrivo è un passo storico per il nostro team. Vogliamo diventare protagonisti su Fortnite in Europa e siamo sulla buona strada. Adesso abbiamo un team di primo livello con cui possiamo ambire a grandi risultati”.